Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria CIG 0078772CB2 - CUP F89H07000140004 1. Ente appaltante: comune di Carrara (MS), piazza 2 Giugno, tel. 0585/6411, telefax 0585/641214, sito www.comune.carrara.ms.it 2. Oggetto: affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 1° gennaio 2008 - 31 dicembre 2012 alle condizioni specificate nello schema di convenzione. Le informazioni di base relative al Servizio di tesoreria sono dettagliatamente illustrate negli allegati 1 (Schema di convenzione) e 2 (Disciplinare di gara) al presente bando di gara. 3. Categoria del servizio: 06. 4. Luogo di esecuzione: Carrara (MS). 5. Il contratto ha la durata di 5 anni. 6. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai seguenti criteri di valutazione: A) criteri economici, fino a 40 punti; B) criteri inerenti la qualita' del servizio, fino a 35 punti; C) altri criteri gestionali, fino a 25 punti. 7. Presentazione dell'offerta: entro le 12 del giorno 30 novembre 2007. 8. Svolgimento della gara: il giorno 3 dicembre 2007 alle ore 10 in una sala del Palazzo Comunale, piazza 2 Giugno. 9. Responsabile del procedimento: dott. Stefano Pennacchi, Settore programmazione e risorse economico finanziarie, tel. 0585/641215. 10. Data d'invio del bando alla GUCE: 3 ottobre 2007. Il dirigente: dott. Stefano Pennacchi S-9595 (A pagamento).