COMUNE DI PRADAMANO
(Provincia di Udine)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2007)

    Estratto bando di gara appalto servizio di tesoreria comunale
 
   1. Ente appaltante: comune di Pradamano, piazza Chiesa n. 3 - 33040
Pradamano.
   2.   Oggetto  dell'appalto:  servizio  di  tesoreria  comunale  CPV
66.00.00.00-0 - CIG 003611288E.
   3.  Tipo  di  procedura:  procedura aperta secondo criterio offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi  dell'art. 83 del decreto
legislativo n. 163/2006.
   4.  Durata  dell'appalto:  inizio  1°  gennaio 2008 termine 31
dicembre 2012.
   5.  Presentazione  dell'offerta:  l'offerta  deve essere presentata
entro  le ore 12 del giorno 16 luglio 2007, all'ufficio protocollo del
comune di Pradamano, piazza Chiesa n. 3 - 33040 Pradamano.
   6. Documentazione di gara: il bando integrale di gara, lo schema di
convenzione  e  i  documenti correlati potranno essere richiesti al n.
0432/640807,            fax            0432/670002,            e-mail:
ragioneria@com-pradamano.regione.fvg.it
   7.  Responsabile  del  procedimento: sig.ra Mariacristina Virgilio,
responsabile servizio finanziario e contabile del comune di Pradamano.
   Pradamano, 5 giugno 2007

   La responsabile del servizio finanziario: Mariacristina Virgilio
 
C-12276 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.