Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara appalto servizio di tesoreria comunale 1. Ente appaltante: comune di Pradamano, piazza Chiesa n. 3 - 33040 Pradamano. 2. Oggetto dell'appalto: servizio di tesoreria comunale CPV 66.00.00.00-0 - CIG 003611288E. 3. Tipo di procedura: procedura aperta secondo criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. 4. Durata dell'appalto: inizio 1° gennaio 2008 termine 31 dicembre 2012. 5. Presentazione dell'offerta: l'offerta deve essere presentata entro le ore 12 del giorno 16 luglio 2007, all'ufficio protocollo del comune di Pradamano, piazza Chiesa n. 3 - 33040 Pradamano. 6. Documentazione di gara: il bando integrale di gara, lo schema di convenzione e i documenti correlati potranno essere richiesti al n. 0432/640807, fax 0432/670002, e-mail: ragioneria@com-pradamano.regione.fvg.it 7. Responsabile del procedimento: sig.ra Mariacristina Virgilio, responsabile servizio finanziario e contabile del comune di Pradamano. Pradamano, 5 giugno 2007 La responsabile del servizio finanziario: Mariacristina Virgilio C-12276 (A pagamento).