Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara 221/2018 - CIG 7726845A33 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Lecco - Piazza L. Lombarda, 4 - 23900 Lecco - Italia - Tel. 0341295303 - Fax 0341295333 - PEC provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it SEZIONE II. OGGETTO: SUA Lecco. Comuni di Moggio - Barzio - Cassina Valsassina - Cremeno. realizzazione sistema di videosorveglianza intercomunale. Importo a base d'appalto: € 148.594,00= (oltre ad IVA). SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 22.01.2019- Ora: 13.00 Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 24.01.2019 ora 09.30 sede della SUA Lecco. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione e' disponibile sulla piattaforma SINTEL di Regione Lombardia. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via Corridoni, 39 - Milano. Indirizzo amministrazione a nome della quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Moggio. Il dirigente dott.ssa Barbara Funghini TX18BFE28279