Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Zero R.U.P: Sandra Zuzzi. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta telematica per la fornitura triennale, suddivisa in lotti, di sistemi per dialisi peritoneale domiciliare continua (CAPD), dialisi automatizzata (APD) e sacche, in fabbisogno alle Aziende sanitarie della Regione del Veneto. Valore dell'appalto: Importo complessivo dell'appalto € 9.250.362,00, IVA esclusa, di cui € 5.045.652,00 per la fornitura triennale, € 7.034.280,00 per l'opzione di rinnovo biennale ed € 1.739.100,00 per l'opzione di proroga semestrale. CPV 33181520. CIG lotto 1: 76899191E9; CIG lotto 2: 7689954EC7; CIG lotto 3: 76900069B2. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 14/02/2019 ore 15,00. Modalita' di apertura offerte: vedi informazioni complementari. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio GUUE il 20/12/2018. Documentazione su: www.arca.regione.lombardia.it e https://salute.regione.veneto.it/web/aziendazero alla sezione Gare UOC CRAV. Il R.U.P. Sandra Zuzzi TX18BFK28358