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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento relativo al servizio in regime di outsourcing per la produzione e gestione di tutti gli stampati dell'Azienda ASL Roma 2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2- Sede Legale Via Filippo Meda, 35 00157 Roma e Sede Operativa Via Primo Carnera, 1 00142 ROMA - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Sabrina Cenciarelli- Referente amministrativo: Dr.ssa Claudia D'Urso - Posta elettronica: procedure.acquisto@aslroma2.it Tel 06 51004734 - Profilo committente: www.aslroma2.it INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ previo accesso con i propri dati identificativi 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA': Salute. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura aperta, da espletarsi in forma telematica ai sensi dell'art.58 del D.lgs 50/2016, per l'affidamento relativo al servizio in regime di outsourcing per la produzione e gestione di tutti gli stampati dell'Azienda ASL Roma 2 II.1.2.) Tipo di appalto: Servizi - Codice NUTS: ITI43 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 79810000-5. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2.1) Valore totale stimato iva esclusa: Euro 1.260.000,00=(Iva esclusa) piu' euro 630.000,00=(Iva esclusa) per eventuali ed ulteriori 12 mesi di ripetizione di analoghi servizi. II.2.2) OPZIONI: Proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.lgs. 50/2016 e ripetizione di analoghi servizi ex art. 63, comma 5° D.lgs. 50/2016 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 24 mesi piu' 12 mesi di eventuale ripetizione di servizi analoghi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. 1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. 1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario 1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara 2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: 2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1) Come da Disciplinare di gara e da Dichiarazione DGUE attestante quanto dettagliatamente indicato nel Disciplinare medesimo. 2) Ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della contribuzione di cui all'art. 1) comma 67 della L. 23/12/05 n. 266 e s.m.i., a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, per il valore economico individuato nel Disciplinare di gara unita-mente al rispettivo Codice CIG 816633834E. In caso di R.T.I. detto contributo deve essere versato dall'Impresa Capogruppo 2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 1) Come da atti di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: a) come richiesto dagli atti di gara. 2.3) Capacita' tecnica: come da atti di gara. 2.4) APPALTI RISERVATI: NO SEZIONE IV PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Art. 95 comma 2) D. Lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 2613 del 20/12/2019. IV.3.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 19/02/2020 IV.3.3) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana IV.3.4) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: Nei modi e termini indicati nel Disciplinare di gara Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Gara Telematica. SEZIONE V ALTRE INFORMAZIONI V.Trattasi di un appalto periodico: NO V.INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il Disciplinare di gara e i relativi allegati , le modalita' di presentazione offerta e la tempistica di gara verranno pubblicati sul sito internet aziendale www.aslroma2.it Sez. Bandi e Avvisi DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.E.: 08/01/2020. Il responsabile unico del procedimento Sabrina Cenciarelli TX20BFK645