Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 8068137546 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. STU REGGIANE S.P.A. - Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456842, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara mediante procedura aperta, ai sensi degli articoli 3 comma 1 lettera sss), 30 e 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per l'aggiudicazione dell'appalto pubblico di lavori, come definito dall'articolo 3 comma 1 lettera II) d.lgs 18 aprile 2016 n.50, avente ad oggetto "Riqualificazione architettonica e funzionale del Capannone 15A" quale componente del sub-comparto est denominato "PRU_IP-1a.bis - Ambito Centro Intermodale (CIM) ed ex Officine Reggiane - Capannone 19, Capannone 18, Capannone 17, piazzale Europa, braccio storico di viale Ramazzini e Capannone 15" del Programma di Riqualificazione Urbana "PRU-IP - Bando Periferie - Reggiane/Santa Croce" in Reggio nell'Emilia. CIG: 8068137546 - CUP J82I18000040001. CPV 45210000-2-lavori generali di costruzione di edifici. Contratto da stipularsi a corpo. Importo a base di gara € 694.775,77 (IVA esclusa) di cui € 661.651,83 (IVA esclusa), quale corrispettivo per l'esecuzione dei lavori, interamente a corpo, soggetti a ribasso, e € 33.123,94, (IVA esclusa), per costi della sicurezza non soggetti a ribasso. Costo della manodopera € 422.320,44 (60,789%). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria: € 13.895,51. Opere finanziate con contributo "Bando Periferie" Presidenza del Consiglio dei Ministri. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi art. 95 D.Lgs. 50/2016 con parametri indicati in disciplinare e bando integrale di gara; termine ricezione offerte: 13.01.2020 ore 13,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I^ seduta pubblica: 15.01.2020 ore 9,00 c/o U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti, Via San Pietro Martire 3, Reggio Emilia. Bando, disciplinare e documentazione integrale di gara pubblicati sul profilo committente: http://www.comune.re.it/gare. Per il Consigliere Delegato di STU Reggiane Spa dr. Luca Torri, il dirigente ad "interim" del servizio appalti, contratti del Comune di Reggio Emilia, dr. Alberto Bevilacqua. SEZIONE VII: MODIFICHE. Al testo sopra riportato, integralmente pubblicato in GU parte V n. 144 del 9.12.2019 devono essere apposte le modifiche che seguono: SEZIONE II. Importo a base di gara: € 705.573,72 (IVA esclusa) di cui € 672.449,78 (IVA esclusa), quale corrispettivo per l'esecuzione dei lavori, interamente a corpo, soggetti a ribasso. Costo della manodopera € 393.946,04. SEZIONE III. Cauzione provvisoria: € 14.111,47. SEZIONE IV. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, data: 28.01.2020. Ora locale: 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I^ seduta pubblica, data: 30.01.2020, ore 9,00. Termine per la presentazione delle richieste di chiarimento, data: 20.01.2020. Ora locale: 12:00. Motivazioni in atti dirigenziali n. AD 1.2.2020 del 8/01/2020 e AD 2.1.2020 del 9.1.2020, elaborati modificati e atti integrativi di rettifica, pubblicati: http://www.comune.re.it/gare. Fermo tutto il resto. Per il Consigliere Delegato di STU Reggiane Spa dr. Luca Torri, il dirigente ad "interim" del servizio appalti, contratti del Comune di Reggio Emilia, dr. Alberto Bevilacqua. Il dirigente ad interim del Servizio Appalti Contratti dott. Alberto Bevilacqua TX20BHA692