PROVINCIA DI VERCELLI
Sede: via San Cristoforo, 7 - 13100 Vercelli - Italia
Codice Fiscale: 80005210028

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 23-11-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  GIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo e punti  di  contatto:  Provincia  di  Vercelli  -  Ufficio
Contratti - via San Cristoforo 7 - 13100 - Vercelli - Italia  -  tel.
+39 0161.590718 
  PEC: presidenza.provincia@cert.provincia.vercelli.it  -  sito  web:
www.provincia.vercelli.it 
  email:               cerruti@provincia.vercelli.it;               -
sguotti@provincia.vercelli.it 
  RUP: Ing. Marco Acerbo 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Le offerte  vanno  inviate  a:  Provincia  di  Vercelli  -  Ufficio
Protocollo - Via San Cristoforo, 7 - 13100 Vercelli - Italia 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' locale; amministrazione aggiudicatrice  ex  art.
3, comma 1, D.Lgs. 50/2016 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: servizio di  sgombero  neve,  trattamento  preventivo
antigelo e sorveglianza invernale. Lotti funzionali n. 1 - 2 - 3 -  4
- 5 - 6. Periodo invernale 2016/2017. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  prestazione  di  servizi:  CPV
90620000-9 servizi di sgombero neve- 90630000 servizi di lotta contro
il gelo. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico  di  servizi.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio  di  sgombero  neve,
trattamento  preventivo  antigelo  e  sorveglianza  invernale.  Lotti
funzionali n. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 -  6.  Periodo  invernale  2016/2017.
II.1.8) Divisione  in  lotti:  si.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: lotto n.1 Zona Val Grande CIG  [68746482FF]  euro  195.000,00
piu' IVA 
  lotto n. 2 Zona Val Sermenza CIG [6874651578] euro 117.000,00  piu'
IVA 
  Lotto n. 3 Zona Val Mastallone  CIG  [687465264B]  euro  135.000,00
piu' IVA 
  lotto n. 4 Zona Bassa Valsesia  CIG  [687465371E]  euro  111.000,00
piu' IVA 
  lotto n. 5 Zona Baraggia, Vercellese  Nord  CIG  [6874656997]  euro
228.000,00 piu' IVA 
  lotto n. 6 Zona Vercellese, Grange CIG [6874659C10] euro 350.000,00
piu' IVA 
  II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  data  verbale
consegna del servizio fino al 30/04/2017 per i lotti 1 - 2 - 3  -  4;
data verbale consegna servizio fino al 31/03/2017 per i lotti 4 e 5. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie costituite ai sensi dell'art.  93  del
D.Lgs 50/2016 e come indicato ai punti 6.10 - 8 del  disciplinare  di
gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da disposizioni
normative di cui agli artt. 45, 47 e 48 del D.Lgs. 50/2016. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) sono ammessi a partecipare alla gara tutti i  soggetti  di
cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016, con iscrizione alla CCIAA o altro
registro, di cui all'art. 83, c. 3 D.Lgs.  50/2016,  per  concorrente
stabilito in altro Stato membro dell'Unione Europea, e che non  siano
incorsi nelle cause di esclusione di cui all'art. 80 stesso  decreto.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: requisiti di cui al punto
6.3 del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita'  tecnica:  requisiti
di cui ai punti 6.4 - 6.5 - 6.6 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. Procedura
accelerata ai sensi dell'art.  60,  c.  3,  D.Lgs.  50/2016.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi  dell'art.  95,
c. 4 del D.Lgs. 50/2016. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il disciplinare di gara e i modelli
di    partecipazione:    scaricabili    direttamente     dal     sito
www.provincia.vercelli.it. sezione bandi  e  concorsi,  ad  eccezione
della "lista delle prestazioni per lo svolgimento  del  servizio"  da
ritirare contestualmente alla presa visione  degli  elaborati  presso
l'ufficio  Contratti.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento   delle
offerte: ore 12:00 del 5 dicembre 2016. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. IV.3.8. Apertura delle offerte: ore  9,30  del  6  dicembre
2016  presso  la  sede  Amministrazione  aggiudicatrice  -  Via   San
Cristoforo,  7  e  secondo  le  modalita'  di  cui  al  punto  7  del
disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: si, come da punto 7 del disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari  come  indicato  al  punto  9  del
disciplinare di gara. Il disciplinare e' parte integrante del bando. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle 
  procedure di ricorso: TAR Piemonte - Corso Stati  Uniti,  n.  45  -
10129 
  Torino.  -VI.4.2.  Presentazione  di  ricorso:  come   disciplinato
dall'art. 204 del D.Lgs. 50/2016. 
  VI.5)  Data  di  trasmissione  del  presente  bando  alla  G.U.U.E:
21/11/2016. 

                  Il dirigente area lavori pubblici 
                        ing. Giorgetta Liardo 

 
TX16BFE15890
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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