Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 726725046A Ente: Comune di Curtatone (Mantova) - Area Finanziaria - Piazza Corte Spagnola n. 3 46010 Curtatone - TEL. 0376/358120, Fax 0376/358169 - ragioneria@curtatone.it - comune.curtatone@legalmail.it - www.comune.curtatone.mn.it. E' indetta gara, mediante procedura aperta ad urgenza Dlgs.50/16 per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2018-31/12/2022 espletata attraverso la piattaforma di e-procurement 'sintel'. Importo stimato dell'appalto tenuto conto anche dell'eventuale periodo di rinnovo, e' di complessivi € 120.000,00 oltre I.V.A. Condizioni di partecipazione: La documentazione della gara d'appalto e' scaricabile gratuitamente: - dal profilo di committente (URL): http://www.curtatone.it nella sezione 'albo pretorio' e sezione 'amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti' - dal sito www.arca.regione.lombardia.it. L'affidamento del contratto avverra' mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: MARTEDI' 30/01/2018 alle ore 12:00. Apertura delle Offerte: in seduta pubblica presso l'Ufficio Ragioneria del Comune di Curtatone, Piazza Corte Spagnola n. 3 46010 Curtatone, il giorno LUNEDI' 12/02/2018 alle ore 9,00. Il responsabile dell'area finanziaria dott.ssa Elena Doda TX18BFF1401