Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6371510063 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Ascoli Piceno, Piazza Arringo 1 - 63100 Ascoli Piceno; Tel. 0736/298307; Fax 0736/298275; www.comuneap.gov.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei servizi cimiteriali nel cimitero comunale e nei cimiteri frazionali e per la gestione dell'impianto di cremazione. Importo annuo presunto E. 280.000,00, oltre oneri per la sicurezza. Durata: 6 mesi, eventuale proroga di 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 05/10/15, ore 12.30; Durata offerta: 180 gg. Apertura offerte: 06/10/2015, ore 10.00. Il dirigente dott. arch. Ugo Galanti T15BFF14418