Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica bando di gara - Affidamento dei servizi di outsourcing per la gestione delle apparecchiature informatiche del Comune di Piacenza per il periodo dal 1 marzo 2016 al 28 febbraio 2021 - Affidamento mediante procedura aperta A rettifica del bando di gara pubblicato sulla GU.U.E. n. 2015/S 191-345895 del 02.10.2015 e sulla G.U.R.I. 5^ Serie Speciale n. 117 del 05.10.2015, riguardante la procedura aperta per i "servizi di outsourcing per la gestione delle apparecchiature informatiche del Comune di Piacenza per il periodo dal 1° marzo 2016 al 28 febbraio 2021. (Codice CIG 6411110755 per il lotto 1 e 641115192A per il lotto 2), si apportano le seguenti modifiche: SEZIONE IV.3.4): Termine per il ricevimento delle offerte: data: 13/11/2015 Ora 12:00 - LEGGI 23/11/2015 Ora 12:00. SEZIONE IV.3.8): Modalita' di apertura delle offerte: Data: 16/11/2015 Ora: 9:00 - LEGGI 24/11/2015 Ora 9:30. SEZIONE VI VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 10.11.2015. Le modifiche di cui sopra devono intendersi apportate anche nei relativi punti del Disciplinare di gara Resta invariato tutto il resto. Il presente avviso di rettifica e' pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it. Il responsabile del procedimento dott.ssa Laura Bossi T15BHA19474