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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Montecatone Rehabilitation Institute S.p.A. - Via Montecatone 37 - All'attenzione di: Nardo Giuseppina 40026 Imola ITALIA Telefono: +39 0542632811 - Posta elettronica: nardo@montecatone.com Fax: +39 0542632805 - Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.montecatone.com. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro: Societa' per azioni a capitale pubblico 1.3) Principali settori di attivita': Salute 1.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione Il: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per individuazione istituto di credito per stipulazione mutuo ipotecario a 15 anni. CIG 5142226B20. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi n. 6: Servizi finanziari a) Servizi assicurativi b) Servizi bancari e finanziari Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Imola Bo. Codice NUTS ITD II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.4).Informazioni relative all'accordo quadro II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Acquisizione mutuo ipotecario. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66000000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' 11.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 11.2.1)Quantitativo o entita' totale: 8 000 000 EUR. Valore stimato, IVA esclusa: 8 000 000 EUR II.2.2) Opzioni Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione inizio 1.1.2014. conclusione 31.12.2028 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: III.1.4) Altre condizioni particolari La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: si' Descrizione delle condizioni particolari: Vedi disciplinare di gara. III.2)Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si' Citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: Istituti di credito. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV: Procedura Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un'offerta IV.1.3) Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il dialogo Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 1164 / MV. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 30.9.2013 - 12:00 IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 90 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Luogo: Montecatone Rehabilitation Institute SpA. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: PUBBLICA Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: no VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.3) Informazioni complementari VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso VI.4.2) Presentazione di ricorsi VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23.5.2013 Servizio approvvigionamento di beni e di servizi generali dott.ssa Giuseppina Nardo T13BFK8759