Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 57408581E4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432 554160, Fax 0432/306241, segreteria@dsc.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13SER029 procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria dell'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente del Friuli Venezia Giulia. b) ID13MAN009 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elevatori per le Aziende del SSR del Friuli Venezia Giulia. II.1.2) Forniture. aziende del SSR FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico: gara a,b. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 66600000-6, b) 50750000-7. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gara b); no (gara a). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Entita' dellappalto: b) E 1.203.917,80 (+ E 1.645.354,33 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gara b). II.3) Durata: a) 16 mesi; b) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Pagamento ai sensi del D.lgs 231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria per la gara b) fatturato globale d'impresa realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: per la gara b) non richiesto. III.2.3) Capacita' tecnica: Per la gara b: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi 3 anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. per la gara a :possesso di almeno uno sportello per capoluogo di provincia e di uno sportello presso Palmanova, sede legale dell'A.R.P.A ove verra' accesso il conto di tesoreria dell'A.R.P.A. Aver svolto attivita' di gestione di Servizi di Tesoreria e Cassa per Enti pubblici per almeno 5 anni nel decennio antecedente la pubblicazione del bando di gara. Per la gara b: possesso della certificazione ISO 9001. L'importo totale non dovra' essere inferiore all'importo di gara (intendendosi tale importo a base d'asta del singolo lotto a cui la ditta partecipa) complessivamente nel triennio. SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gara b), prezzo piu' basso (gara a). In base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 351 del 07/05/2014. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 06/06/2014. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 16/06/2014 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 17/06/2014 ore 8.30 gara a; gara b) Ore 9:30. Luogo: Sede DSC in Via Colugna n. 50 a Udine. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara a e la dr.ssa Graziella Bravo per la gara b. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 07/05/2014. Il direttore di dipartimento servizi condivisi dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK7876