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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1): Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria. Indirizzo postale: Via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria. Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca. Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it Tel: +39 0965347446 - Fax: +39 0965347285. Indirizzo Internet: www.asp.rc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di attrezzature in leasing per i S.A.R. dell'ASP/RC. II.1.2 Tipo di appalto: Forniture. Luogo principale di consegna: Strutture Sanitarie dell'ASP Cod. NUTS ITF65. II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di attrezzature elettromedicali. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod. CPV 30190000-7. II.1.8) Divisione in lotti: si. Lotto n. 1 cod. CIG 60491669B1; Lotto 2 cod. CIG 604917839A; Lotto n. 3 cod. CIG 6049202767, Lotto n. 4 cod. CIG 604921307D; Lotto n. 5 cod. CIG 60492227E8; Lotto n. 6 cod. CIG 6049251FD4, Lotto n. 7 cod. CIG 60492639BD; Lotto n. 8 cod. CIG 604927861F Lotto n. 9 cod. CIG 60492921AE; Lotto n. 10 cod. CIG 604927861F 60493029EC. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II. 2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantita' o entita' totale: Valore stimato IVA esclusa: € 807.000,00. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e Garanzie richieste: Vedi documentazione di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi documentazione di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: scaricabile dal sito. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 26 gennaio 2015, ore 13,00. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 4 febbraio 2015, ore 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Legali rappresentanti delle Ditte offerenti o persone da loro delegati, munite di idonea delega scritta o procura speciale e documento d'identita' valido. Data di spedizione del presente bando alla CEE 12 dicembre 2014. Data di ricezione del bando 12 dicembre 2014. Il direttore generale f.f. dott. Ermete Tripodi TC14BFK22958