AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 7-1-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denomnazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  Denominazione
Ufficiale: Azienda Sanitaria Provinciale  di  Reggio  Cal.  Indirizzo
postale: Via S. Anna II Tronco n. 18/D  -  89128  -  Reggio  Calabria
Posta    elettronica:    aspa.b.s@email.it-    Indirizzo    Internet:
www.asp.rc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti
di contatto: tel. 0965/347309/347288/347397, fax 347285. 
  Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale o locale. 
  Sezione II. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta  per  il  noleggio  quinquennale  di
fotocopiatrici digitali nuove con  incluso  materiali  di  consumo  e
servizio di assistenza e  manutenzione  per  gli  uffici,  servizi  e
presidi dell'A.S.P. di Reggio Calabria. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di  prestazione  dei  servizi:  Territorio  provinciale   di   Reggio
Calabria. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
l'affidamento del servizio di noleggio fotocopiatrici digitali nuove. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 30121100-4. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si. 
  II.1.7) Divisione in lotti: si. 
  Lotto n. 1 Importo annuale € 28.800,00 cod. CIG 60495484EF. 
  Lotto n. 2 Importo annuale € 97.200,00 cod. CIG 6049579E81. 
  Lotto n. 3 Importo annuale € 24.960,00 cod. CIG 6049630899. 
  II.1.8) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.1.9) Quantitativo o entita' totale (compreso tutti gli eventuali
lotti) € 1.056.720,20 per l'intero periodo  contrattuale  comprensivo
di rinnovo biennale al netto di IVA ed oneri della sicurezza pari  ad
€ 15.850,80 esclusi. 
  II.1.10)  Opzioni:  Si.  Possibile  rinnovo  -  numero  di  rinnovi
possibili: 1. 
  II.1.11) Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:  Periodo  in
mesi: 60 oltre rinnovo di 24 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e  Garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
cauzione definitiva come da disciplinare. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi dell'ASP. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto:  RTI  costituita  o
costituenda da conformarsi alla disciplina dell'art.  37  del  D.Lgs.
163/06 e s.m.i. 
  III.1.4) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.5) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: vedi documentazione gara. 
  III.1.6) Capacita' economica e finanziaria:  come  da  disciplinare
speciale. 
  III.1.7) Capacita' tecnica: come da disciplinare speciale. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.1.2) Criteri di aggiudicazione: art.  82  del  D.Lgs.  163/06  e
s.m.i. 
  IV.1.3) Condizioni per ottenere  la  documentazione  complementare:
termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso  ai  documenti:  dieci  giorni  antecedenti  la   scadenza.
Documenti  gratuiti   scaricabili   dal   sito   internet   aziendale
www.asp.rc.it. 
  IV.1.4) Termine ricevimento offerte:  52  giorni  dall'invio  bando
GUCE. 
  IV.1.5) Lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.1.6) Offerta economica vincolata per minimo 180 giorni. 
  IV.1.7) Modalita' aperture offerte: Seduta pubblica presso l'A.S.P.
Via S. Anna' II tronco 18/D - 89128  Reggio  Cal.  Alle  ditte  sara'
comunicata la data di apertura delle offerte  con  congruo  anticipo.
Puo' assistere chiunque vi abbia interesse e  possono  partecipare  i
Legali rappresentanti delle concorrenti o persone diverse  munite  di
regolare delega. 
  Sezione V: Altre informazioni. 
  V.1.1) Informazioni di carattere amministrativo. 
  V.1.2) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 71,  comma  2
del D.Lgs. 163/06, eventuali richieste di chiarimenti o  informazioni
complementari potranno essere inoltrate entro e non oltre il  termine
di gg. 10 precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione
delle offerte. 
  Ogni integrazione o chiarimento  relativi  alla  documentazione  di
gara verra' pubblicato sul  sito  aziendale,  comunicazioni  relative
allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno  inviate  alle  ditte
concorrenti a mezzo fax o telegramma o per posta elettronica, inoltre
saranno  disponibili  sul  sito,  onere  della   ditta   partecipante
verificare il sito fino al termine di presentazione delle  offerte  e
durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 12 dicembre 2014. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Ermete Tripodi 

 
TC14BFK22960
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.