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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Esito gara prot. 13583 del 12/12/2014 I) Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Assa S.p.A., Strada Mirabella, 6/8 - 28100 Novara - tel. 0321/483801 - fax 0321/403018 - e-mail assa@assa.it, sito www.assanovara.it Punti di contatto: Assa Spa, Strada Mirabella, 6/8 - Novara, Responsabile tecnico sig. Altieri tel. 0321/483823 e Responsabile Ufficio Acquisti - sig.ra Cattaneo tel. 0321/483804 e-mail cattaneo@assa.it Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 55, decreto legislativo n. 163/2006 avente ad oggetto la stipula di un contratto relativo alla prestazione del servizio di raccolta differenziata di materiali cartacei per la citta' di Novara - S2; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione del servizio: Categoria del servizio: 16; Novara codice NUTS ITC15. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto ha per oggetto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 55, decreto legislativo n. 163/2006 avente ad oggetto la stipula di un contratto relativo alla prestazione del servizio di raccolta differenziata di materiali cartacei per la citta' di Novara - CIG: 5470436A96, il tutto come definito dalle norme del bando di gara GUUE prot. 13317 del 29 novembre 2013; del bando di gara Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana prot. 13318 del 29 novembre 2013, del disciplinare di gara prot. 13319 del 29 novembre 2013 e del capitolato speciale d'appalto prot. 13320 del 29 novembre 2013; II.1.5) CPV 90511400. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti: No. Sezione IV: IV.1.1) Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) prezzo piu' basso. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: GUUE n. 2013/S 235 - 408368 del 4 dicembre 2013 e GUUE n. 2014/S 008 - 009593 dell'11 gennaio 2014, nella Gazzetta Ufficiale - 5ª serie speciale: n. 146 del 13 dicembre 2013 e nella n. 151 del 27 dicembre 2013 e nella n. 7 del 20 gennaio 2014. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: V.1) data di aggiudicazione: 31 marzo 2014; V.2) numero offerte ricevute: 2; V.3) nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Comunita' Giovanile Lavoro Societa' Cooperativa Sociale Impresa Onlus, Via della Riotta, 67 - 28100 Novara - tel. 0321/695480 - fax 0321/688077. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 2.652.000,00; Valore finale totale dell'appalto: Euro 2.633.824,20. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari? No. VI.2) Informazioni complementari: Si precisa quanto segue: A) alla sezione I, punto I.1), e' stato indicato come indirizzo postale la nuova sede legale ed operativa dell'Assa; B) la data indicata alla sezione V, punto V.1), risulta la data di aggiudicazione definitiva; la data di aggiudicazione efficace e': 28 ottobre 2014; C) alla sezione V), punto V.2) «informazioni sulle offerte» e' stato indicato il numero dei plichi di gara pervenuti (2), il numero delle offerte ammessi risulta 1 (una); D) l'importo indicato alla sezione II punto II.2.1 e alla sezione V.4 «Valore finale totale dell'appalto» risulta presunto in quanto i quantitativi presunti per tutta la durata del contratto risultano: A) raccolta congiunta tonn. 30.000; B) raccolta selettiva imballaggi cellulosici tonn. 6.500 e quindi l'ammontare complessivo convenuto dell'appalto potra' variare in aumento o in diminuzione secondo la quantita' effettiva della prestazione tenuto conto che per tutta la durata dell'appalto l'aggiudicatario applichera' i prezzi sottocitati, salvo quanto previsto dall'art. 20 del capitolato d'appalto prot. 13320 del 29 novembre 2013: per la raccolta congiunta (carta, cartone e cartoncino) per le utenze domestiche e non domestiche un prezzo di €/tonn. 64,50 + IVA (comprensivo di oneri di sicurezza); per la raccolta selettiva imballaggi cellulosici (cartone) per le utenze non domestiche un prezzo €/tonn. 107,50 + IVA (comprensivo di oneri di sicurezza); inoltre a partire del 1° gennaio 2015 i prezzi unitari sopra citati verranno incrementati annualmente in base al tasso d'inflazione medio annuo Istat-Foi calcolato dall'Istat (media aritmetica dei 12 mesi dell'anno precedente) il tutto come da esito inviato alla GUUE in data 12 dicembre 2014. Responsabile unico del procedimento: dott. Marco Zagnoli. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 12 dicembre 2014. Il direttore amministrativo dott. Marco Zagnoli TC14BGA22986