Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG: 733137278F E' indetta per il giorno 22 febbraio 2018 (ore 9,00), nella sede municipale, una procedura aperta per l'appalto dei lavori di messa in sicurezza idraulica e viaria di strada Santa Bona Vecchia e zone limitrofe. Importo lavori: € 2.439.424,74 (I.V.A. esclusa) di cui € 2.290.143,63 soggetti a ribasso d'asta, € 26.778,70 per lavori in economia ed € 138.555,64 per oneri di sicurezza non soggetti entrambi a ribasso. I costi della manodopera individuati nel progetto esecutivo ammontano ad € 535.680,28. Categoria richiesta per la qualificazione: OG6 (class. IV°). L'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base degli elementi di valutazione, sia di natura qualitativa (fino a 70 punti) che quantitativa (fino a 30 punti) indicati nel bando di gara. Durata: cinquecentosessanta giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Termine di presentazione delle offerte: 21 febbraio 2018 (ore 13,00). Le modalita' di partecipazione alla gara sono indicate nel bando integrale pubblicato all'Albo pretorio comunale e sui siti internet www.comune.treviso.it e www.serviziocontrattipubblici.it Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida ammessa e ritenuta conveniente a giudizio insindacabile dell'amministrazione. Il responsabile unico del procedimento e' l'ing. Daniele Mirolo. Il seggio di gara sara' presieduto dal Dirigente del Settore Polizia Locale, Affari Generali e Istituzionali. La commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche sara' nominata ai sensi dell'art. 77 del decreto legislativo n. 50/2016. Il dirigente del Settore Polizia Locale, Affari GG. II. dott. Maurizio Tondato TU18BFF264