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Bando di gara d'appalto - Servizi di pubblica utilita' SEZIONE I I.1) Denominazione: Valle Umbra Servizi SpA, Via Antonio Busetti, 38/40 - 06049 Spoleto (PG) , Italia, NUTS ITI21, Paese Italia URL www.vusspa.it Persona di contatto: Dott.ssa Mariella Lorenzetti Tel. +39 0742/346203 Fax +39 0742/359746 e-mail mariella.lorenzetti@valleumbraservizi.it; 1.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.vusspa.it; alla pagina Bandi di Gara beni e servizi; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: all'indirizzo sopra indicato. 1.6) Principali settori di attivita': Produzione, trasporto e distribuzione di gas e calore/distribuzione acqua/Servizio Igiene Urbana. SEZIONE II II.1.1) Servizi di copertura assicurativa inerenti: Lotto I: RCT/O; Lotto II: RC Patrimoniale; Lotto III: Tutela Legale; Lotto IV: All Risks (Incendio Furto ed Elettronica); Lotto V: Infortuni Cumulativa; Lotto VI: Kasko; Lotto VII: RC Auto Amministrata a Libro Matricola. II.1.2) Codice CPV Principale: 66510000-8. II.1.3) Appalto di servizi. II.1.5) Valore totale stimato Importi a base d'asta annuale: Lotto I: € 440.000,00; Lotto II: € 32.000,00; Lotto III: € 80.000,00; Lotto IV: € 133.333,33 Lotto V: € 48.000,00; Lotto VI: € 6.666,67; Lotto VII: € 773.333,33. II.1.6) Appalto suddiviso in Lotti: si; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: ambito territoriale dell'Azienda. Codice NUTS ITI21. II.2.5) Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa; il Prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto: dal 30/04/2018 al 31/12/2020. II.2.10) Sono ammesse varianti ai Capitolati Tecnici, come da Disciplinare di gara. SEZIONE III III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) I requisiti richiesti e le modalita' per attestarne il possesso sono specificati nel Disciplinare di Gara: III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: vedasi disciplinare di gara. III 1.6) Cauzione provvisoria ex art. 93 del D.Lgs. 50/2016 in sede di offerta; cauzione definitiva ex art. 103 del D.Lgs. 50/2016 vedasi disciplinare. III.1.7) Il presente appalto e' finanziato con fondi ordinari di bilancio. III.1.8) ai sensi dell'art. 48 D.Lgs. 50/2016, sono ammessi i R.T.I. e', altresi', consentita la coassicurazione in deroga all'art. 1911 c.c.. III.2.1) Procedimento riservato ad Imprese autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto del presente appalto ex D. Lgs. N. 209 del 2005. SEZIONE IV IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 12/02/2018 ore 12.00. IV.2.4) Lingua Italiano. IV.2.6) l'offerente e' vincolato dalla propria offerta per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) l'apertura delle offerte avra' luogo il 15.02.2018 alle ore 9.00 presso la sede della Stazione Appaltante. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si, Legali Rappresentati o soggetti muniti di delega. SEZIONE VI VI.3) I documenti di gara sono visionabili gratuitamente e scaricabili dal sito internet www.vusspa.it alla pag. Bandi gara/Beni e servizi presso la GBSAPRI S.p.A. Ufficio di Perugia, Via Mario Angeloni 80/B - CAP 06124 Tel 075 5280483 - Fax. 075 5292847, e-mail raffaella.strata@gbsapri.it. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sui documenti di gara potranno essere richiesti ai recapiti e con le modalita' indicati nel Disciplinare di gara entro e non oltre 6 giorni precedenti la data posta quale termine ultimo per il ricevimento delle offerte. I chiarimenti di interesse generale ed altre eventuali comunicazioni verranno pubblicati sul sito internet sopra indicato e concorreranno ad integrare la disciplina di gara. Le offerte dovranno pervenire entro il termine di cui sopra, pena l'esclusione, con le modalita' indicate nel Disciplinare. L'Azienda si avvale dell'assistenza del Broker "GBSAPRI S.p.A", come previsto dai Capitolati Tecnici e dall'art. 12 "Clausola Broker" del Disciplinare di Gara. Per quanto non espressamente specificato nel presente Bando, per ogni altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara, si rinvia al suddetto Disciplinare di Gara ai Capitolati Tecnici ed alle vigenti disposizioni di legge. Il CIG (Codice Identificativo della Procedura) e': Lotto I: 73254543E0; Lotto II: 7325480953; Lotto III: 732549882E; Lotto IV: 7325718DB9; Lotto V: 7325740FE0; Lotto VI: 7325761139; Lotto VII: 7325792ACB. Il Responsabile del Procedimento e' Claudia Valentini. VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E.: 2 gennaio 2018. Il dirigente responsabile dott.ssa Claudia Valentini TX18BFM524