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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' Sezione I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - Acquisti - Acquisti di Beni e Servizi Immobiliari. Viale Asia 90 - Roma - 00144 Italia. Acquisti - Acquisti di Beni e Servizi Immobiliari. Responsabile del procedimento nella fase di affidamento: Ing. Stefano Innocenti. Tel.: +39 2266002636 E-mail: info@posteprocurement.it Fax: +39 2266002228 Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Appalto ai sensi del D.lgs. 12.04.2006 n. 163 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica Accordo Quadro per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto. II.1.2) Codice CPV principale 30199770. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Appalto ai sensi del D.lgs. 12.04.2006 n. 163 e s.m.i. - Accordo Quadro per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto per i dipendenti di Poste Italiane SpA e delle societa' del Gruppo. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. II.1.7)Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 1.137.285.485,00 EUR. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi del D.lgs. 12.04.2006 n. 163 e s.m.i. -Procedura aperta in modalita' telematica Accordo Quadro per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto. Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 30199770. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Appalto ai sensi del D.lgs. 12.04.2006 n. 163 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica Accordo Quadro per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto e la prestazione dei servizi connessi, per i dipendenti di Poste Italiane SpA e delle societa' del Gruppo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Costo - Nome: offerta economicamente piu' vantaggiosa / Ponderazione: PT 55% - PE 45%. II.2.11)Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Poste si riserva la facolta' di richiedere, contemporaneamente e anche su aree esterne al Lotto di affidamento l'emissione di Buoni Pasto anche di diverso valore nominale. Poste, si riserva di richiedere al Fornitore l'incremento dell'importo contrattuale fino alla concorrenza massima del 60% e del quinto d'obbligo, agli stessi patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. Gli importi indicati al punto II.1.7) Valore totale dell'appalto - sono relativi all'Accordo Quadro triennale principale e all' eventuale opzione di rinnovo e di incremento del 60% e del quinto d'obbligo, come da Bando di gara. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi del D.lgs. 12.04.2006 n. 163 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica Accordo Quadro per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto. Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 30199770. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Appalto ai sensi del D.lgs. 12.04.2006 n. 163 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica Accordo Quadro per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto e la prestazione dei servizi connessi, per i dipendenti di Poste Italiane SpA e delle societa' del Gruppo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Costo - Nome: offerta economicamente piu' vantaggiosa / Ponderazione: PT 55% - PE 45%. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Poste si riserva la facolta' di richiedere, contemporaneamente e anche su aree esterne al Lotto di affidamento l'emissione di Buoni Pasto anche di diverso valore nominale. Poste, si riserva di richiedere al Fornitore l'incremento dell'importo contrattuale fino alla concorrenza massima del 60% e del quinto d'obbligo, agli stessi patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Gli importi indicati al punto II.1.7) Valore totale dell'appalto - sono relativi all'Accordo Quadro triennale principale e all' eventuale opzione di rinnovo e di incremento del 60% e del quinto d'obbligo, come da Bando di gara. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi del D.lgs. 12.04.2006 n. 163 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica Accordo Quadro per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto. Lotto n.: 3. II.2.2) Codici CPV supplementari. 30199770. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Appalto ai sensi del D.lgs. 12.04.2006 n. 163 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica Accordo Quadro per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto e la prestazione dei servizi connessi, per i dipendenti di Poste Italiane SpA e delle societa' del Gruppo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Costo - Nome: offerta economicamente piu' vantaggiosa / Ponderazione: PT 55% - PE 45%. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Poste si riserva la facolta' di richiedere, contemporaneamente e anche su aree esterne al Lotto di affidamento l'emissione di Buoni Pasto anche di diverso valore nominale. Poste, si riserva di richiedere al Fornitore l'incremento dell'importo contrattuale fino alla concorrenza massima del 60% e del quinto d'obbligo, agli stessi patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. Gli importi indicati al punto II.1.7) Valore totale dell'appalto - sono relativi all'Accordo Quadro triennale principale e all' eventuale opzione di rinnovo e di incremento del 60% e del quinto d'obbligo, come da Bando di gara Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 037-060967. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.:1. Lotto n.: 1. Denominazione: Fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto e prestazione dei servizi connessi, per i dipendenti di Poste Italiane SpA e delle societa' del Gruppo- Lotto 1. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/06/2016. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Qui! Group S.p.A. Via XX Settembre 29/7 Genova - 16121 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 400.497.106,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 316.392.713,74 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.:1. Lotto n.: 2. Denominazione: Fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto e prestazione dei servizi connessi, per i dipendenti di Poste Italiane SpA e delle societa' del Gruppo - Lotto 2. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/06/2016. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Edenred Italia S.r.l. Via G.B. Pirelli 18 Milano - 20124 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/ lotto: 450.414.731,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 364.400.559,66 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 3. Denominazione: Fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto e prestazione dei servizi connessi, per i dipendenti di Poste Italiane SpA e delle societa' del Gruppo - Lotto 3. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/06/2016. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Qui! Group S.p.A. Via XX Settembre 29/7 Genova - 16121 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 286.373.647,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 226.235.181,13 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: Gli importi indicati al punto V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto di ogni singolo lotto - sono relativi all'Accordo Quadro triennale principale e all' eventuale opzione di rinnovo e di incremento del 60% e del quinto d'obbligo, come da Bando di gara. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia 189 Roma - 00196 - Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg dal termine della procedura. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/10/2016. Il responsabile acquisti Manlio Caporali TX16BGA14515