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BANDO DI GARA D'APPALTO Fornitura X L'appalto rientra campo applicazione accordo appalti pubblici? SI I.1) Amministrazione Appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, Tel. 051.283082 - Fax 051.283084 intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice Agenzia regionale II.1.1) Denominazione dell'appalto: Gara per la per la fornitura, posa in opera e manutenzione della segnaletica interna ed esterna per le Aziende Sanitarie regionali II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Amministrazioni di cui alla L.R. n. 11/04 art. 19 comma 5 lettera a) (Aziende sanitarie dell'Emilia-Romagna) II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione appalto: Fornitura, posa in opera e manutenzione della segnaletica interna ed esterna per le Aziende Sanitarie regionali II.1.6) CPV: 28824700, 28824710, 28527400-6, 28527410-9, 28527450-1 II.2.1) Quantitativo totale: Euro 7.000.000,00 IVA esclusa II.2.2) Opzioni: Rinnovo per ulteriori 12 mesi II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria, corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione della Convenzione; 2) cauzione definitiva III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: Come da Disciplinare di gara III.2.1) Situazione giuridica - prove richieste: a) non sussistenza cause esclusione ex art. 38 D.lgs. n. 163/06; b) iscrizione per attivita' inerenti i beni oggetto di gara nel registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE, ex art. 39 D.lgs. n.163/06. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:1) realizzato, ultimo triennio, fatturato globale al netto IVA non inferiore a Euro 6.000.000,00. In mancanza realizzato ultimo anno fatturato globale al netto IVA non inferiore a Euro 2.500.000,00; 2) realizzato, ultimo triennio, fatturato specifico al netto IVA non inferiore a Euro 4.000.000,00. In mancanza realizzato ultimo anno fatturato specifico al netto IVA non inferiore a Euro 2.000.000,00. Ultimo triennio/anno uguale ultimi tre/uno esercizi finanziari con bilancio approvato alla pubblicazione Bando. In caso di R.T.I./Consorzio, l'impresa mandataria deve possedere almeno il 60% dei requisiti di cui ai punti 1) e 2). E' ammesso l'avvalimento dei requisiti 1)e 2) nella percentuale massima del 70% IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: Determina n. 4182 del 04/04/2007 IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 29/05/07 h12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 240 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 30/05/07 h. 10:00 Punto I.1 Persone ammesse apertura offerte: incaricato Ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale. VI.3) Informazioni complementari: 1) richieste chiarimenti: esclusivamente via fax (n.fax punto I.1) entro 11/05/07 h.12.00; 2) codice CIG attribuito alla procedura 0022587F5D, per contributo di Euro 100,00 all'Autorita' di Vigilanza, pena esclusione All'interno della Busta "A" dovra' essere inserita: 1) cauzione provvisoria 2) impegno di un fideiussore punto III.1.1 3) in caso di avvalimento, documentazione richiesta al Disciplinare; 4)ricevuta che attesti l'avvenuto versamento del contributo relativo al codice CIG. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, 40125 Bologna-Strada Maggiore 80, Tel.051-343643, Fax 051-342805 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 04/04/2007 Il Direttore Dell'Agenzia Intercent Er Dott.Ssa Anna Fiorenza T-71072 (A pagamento).