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Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali Sezione I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Poste Italiane S.p.A. - Societa' con socio unico - Acquisti - Acquisti di Beni e Servizi Immobiliari. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Acquisti - Acquisti di Beni e Servizi Immobiliari. Telefono: +39 2266002636. Responsabile del procedimento nella fase di affidamento: Ing. Claudio Paoletti. Posta elettronica: info@posteprocurement.it Fax: +39 2266002228. Indirizzi internet. Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.2) Principali settori di attivita': Servizi postali. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatori. L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Concessione del servizio gestione bar/tavola fredda per il personale di Poste Italiane S.p.A. applicato presso i C.M.P. Peschiera Borromeo (MI) Via Archimede n. 2 e C.M.P. di Milano Roserio (MI) Via Cristina Belgioioso n. 165 ai sensi dell'art 30 del D.lgs 163/06 e s.m.i. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. Servizi. Categoria di servizi n.: 17. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: C.M.P. Peschiera Borromeo (MI) - C.M.P. di Milano Roserio (MI). II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Concessione del servizio gestione bar/tavola fredda per il personale di Poste Italiane S.p.A. applicato presso i C.M.P. Peschiera Borromeo (MI) Via Archimede n. 2 e C.M.P. di Milano Roserio (MI) Via Cristina Belgioioso n. 165 ai sensi dell'art 30 del D.lgs 163/06 e s.m.i. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti. Vocabolario principale. Oggetto principale 55100000. Oggetti complementari 55511000; 55520000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: CIG 6232232889. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 103-188058 del: 30/05/2015 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto. Concessione del servizio gestione bar/tavola fredda per il personale di Poste Italiane S.p.A. applicato presso i C.M.P. Peschiera Borromeo (MI) Via Archimede n. 2 e C.M.P. di Milano Roserio (MI) Via Cristina Belgioioso n. 165 ai sensi dell'art 30 del D.lgs 163/06 e s.m.i.. V.1.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 22/09/2015. V.1.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa. Via De Leidi 5 Bergamo - 24121 - Italia. V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto. Valore: 2.318.166,67 Valuta: EUR IVA compresa. IVA al 10.00% - Valore finale totale dell'appalto. Valore: 2.144.304,17 Valuta: EUR IVA compresa. IVA al 10.00%. V.1.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: Gli importi indicati al punto V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto - sono relativi all'Accordo Quadro quadriennale principale e all'eventuale opzione di rinnovo e di incremento del 40%, come da Bando di gara. L' Impresa Aggiudicataria, ai sensi del combinato disposto dagli artt. 66, comma 7 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. e 34, comma 35 della L. n. 221/2012, dovra' provvedere, entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione, al rimborso in favore della Stazione Appaltante delle spese sostenute dalla stessa per la pubblicazione del presente Avviso per estratto sui Quotidiani per un importo stimato in complessivi euro 3.200,00 circa oltre l'IVA. Tali spese saranno rimborsate secondo le modalita' che verranno indicate da Poste in sede di emissione di fattura. Al fornitore inoltre sara' richiesto di inviare a Poste la prova del pagamento (copia bollettino/ bonifico/postagiro pagato). VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia 189. Roma - 00196 - Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorsi. Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg dal termine della procedura. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 15/10/2015 - ID:2015-138298 Il responsabile acquisti dott. Manlio Caporali T15BGA17737