Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento gestione palazzetto dello sport per il periodo Settembre 2015 - Agosto 2018 - CIG 63564937F5 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Santa Margherita Ligure. Piazza Mazzini 46, S. Margherita Ligure (GE) Tel 0185/20541, fax n. 0185/280982. Termine ricezione offerte: 21 agosto 2015, ore 12.00. Data gara: 24 agosto 2015, ore 9.00 Procedura: ad evidenza pubblica ai sensi dell'art. 30 d.lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. e delll'art. 20 l.r. n. 40/2009. Criterio di aggiudicazione: all'offerente che abbia raggiunto il punteggio piu' alto sulla base dei criteri di valutazione meglio specificati nel bando. Importo del corrispettivo a carico del Comune: Euro 110.655,00 nel triennio (Euro 36.885,00 annui) oltre IVA nella misura di legge di cui Euro 1.200,00 (Euro 400,00 annui) per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Tipo di contratto: concessione di servizi ex art. 30 d.lgs. n. 163/2006. Durata della concessione: 3 anni. Il bando di gara, corredato dei suoi allegati e' disponibile presso l'Ufficio Turismo e presso l'U.R.P. del Comune ed e' pubblicato sui seguenti siti internet: www.comunesml.it, www.appaltiliguria.it. Responsabile del procedimento: Dr. Alessandro Russo, dirigente Area di linea 1 (tel 0185-205472-fax 0185-280982) Eventuali precisazioni e/o chiarimenti verranno pubblicati sul sito internet del Comune di Santa Margherita Ligure www.comunesml.it. Santa Margherita Ligure, 31 luglio 2015 Il dirigente dott. Alessandro Russo T15BFF13186