Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda, localita' Montecroce - 25015 Desenzano Del Garda IT, Servizio Provveditorato, All'attenzione di: Elisa Bignotti, Tel: +39 0309145560, Fax: +39 0309145879, elisa.bignotti@aod.it; , Url amministrazione: http://www.aod.it I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA Amministrazione aggiudicatrice (nel caso di un appalto disciplinato dalla direttiva 2004/18/CE) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTOAffidamento servizio di manutenzione e gestione delle apparecchiature biomedicali in dotazione alle aziende ospedaliere. di desenzano del garda e cremona II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DELLE APPARECCHIATURE BIOMEDICALI IN DOTAZIONE ALLE AZIENDE OSPEDALIERE DI DESENZANO DEL GARDA E CREMONA II.1.3) CPV: Ogg.principale 50420000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2) N. di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente Avviso originale spedito mediante: OJS eSender N. di riferimento dell'avviso (anno-n.): 2015-239399 IV.2.4) Data spedizione GUCE avviso originale: 06/07/2015 pubblicazione GURI 13/07/2015 n. 81 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA Correzione VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE correggere VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Nell'avviso originale Elenco correzioni: - VI.3.3) Punto in cui modificare il Testo: 'II.2.2) Opzioni' Testo da modificare: 'Facolta' delle Aziende di rinnovare il contratto per ulteriori 3 anni; facolta' delle parti di recedere decorsi i primi 36 mesi Facolta' di aderire ai contratti da parte di altre AO/ASL mediante nota esplicativa n. 2 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di gara"' Sostituire con: 'Facolta' delle Aziende di rinnovare il contratto per ulteriori 3 anni; Facolta' di aderire ai contratti da parte di altre AO/ASL mediante nota esplicativa n. 2 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di gara"' - VI.3.4) Punto in cui modificare la Data/ora: 'IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione' Data/ora da modificare: data:07/08/2015 ora:18:00 Sostituire con: data:26/08/2015 ora:13:00 VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Delibera di approvazione della rettifica al bando di gara D.G. N. 761 del 31.7.2015 - R.U.P.: Dott. Cesare Meini; Responsabile procedimento amministrativo Legge 241/1990: Elisa Bignotti recapito: vedi punto 1; Rimangono valide tutte le altre informazioni di cui alla precedente pubblicazione VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 03/08/2015 Contatto: Servizio Provveditorato Attenzione: Elisa Bignotti Telefono: +39 0309145560 Email: elisa.bignotti@aod.it; Fax: +39 0309145879 Url amministrazione: http://www.aod.it R.U.P. dott. Cesare Meini T15BHA13198