Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi Punti di contatto - Servizi appalti - Ufficio gare - Via Dogana n. 8 Trento tel 0461/496444 fax 0461/496422 e-mail pec: serv.appalti@pec.provincia.tn.it. Gara d'appalto per l'affidamento del «Servizio di manutenzione del sistema informativo del Catasto e del Libro Fondiario della Provincia Autonoma di Trento», indetta da APAC su delega di Informatica Trentina S.p.A. Importo a base di gara: importo complessivo stimato € 400.500,00 (Euro quattrocentomilacinquecento virgola zero zero), oltre oneri fiscali, di cui € 750,00 (Euro (settecentocinquanta virgola zero zero) per oneri per la sicurezza relativi a rischi di natura interferenziale, ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs. n. 81/2008, come quantificati nell'allegato «Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenze» (DUVRI) non soggetti a ribasso. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83 D.Lgs. n. 163/2006. Termine di presentazione offerte: 25 agosto 2015 ore 12.00. Prima seduta di gara: 26 agosto 2015 ore 9.00 presso la sala aste, Via Dogana 8, Trento. Requisiti richiesti e modalita' di partecipaz. riportati nel bando integrale di gara. Documentazione disponibile sul sito www.appalti.provincia.tn.it. Resp. del proc. ai sensi della LP 30/11/1992, n. 23: dott.ssa S. Fontana. Bando integr. inviato alla CE in data 29 giugno 2015. Il dirigente dott. Leonardo Caronna TC15BFE12923