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BANDO DI GARA - FORNITURE SEZIONE I: AMM.NE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Urbino "Carlo Bo". Indirizzo postale: Via Saffi, 2, Urbino, 61029 IT. Punti di contatto: Pretelli Stefano; tel. 0722 305417, telefax 0722 305480; e-mail stefano.pretelli@uniurb.it. Internet: www.uniurb.it/gareappalti; Profilo di committente: www.uniurb.it/gareappalti. Ulteriori informazioni sono disponibili c/o: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili c/o: i punti di contatto sopra indicati (Indirizzo Internet). Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati (Indirizzo postale). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente universitario Principali settori di attivita': istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.zioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura e installazione di un server farm c/o il S.I.A. (Sistema Informatico Ateneo). II.1.2) Tipo di appalto: Forniture: Acquisto. Luogo principale di esecuzione: Urbino Codice NUTS: ITE31. II.1.3.) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura e installazione di un server farm c/o il S.I.A. (Sistema Informatico Ateneo). II.1.6) CPV: 48822000-6. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.1.8) Divisioni in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: E. 162.500,00 IVA esclusa (oneri della sicurezza pari ad Euro zero). II.2.2) Opzioni: No. II.3) Durata dell'appalto: vedi art. 7 C.S.A. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi artt. 2 e 18 C.S.A. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Bilancio universitario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: raggruppamenti consentiti ai sensi art. 37 D.Lgs. 163/06. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi art. 5 C.S.A. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi art. 5 C.S.A.; III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedi art. 5 C.S.A.; III.2.4) Appalti riservati: No. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: No. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri indicati nell'art. 3 del C.S.A.; IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale d'appalto e il disciplinare di gara d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 30.09.09 Ora: 18:00 Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 5.10.09 Ora: 13,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte - 5.10.09). IV.3.8) Modalita' di aperture delle offerte: 6.10.09; ora 10,00; luogo: Via Puccinotti nr. 25, Urbino, 61029 IT. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si - rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari: CIG 0366226B3E. La gara sara' aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 83 D.Lgs. 163/06 e s.m.i. (vedi art. 3 C.S.A.); verifica della congruita' delle Offerte ai sensi art. 86, c. 2 D.Lgs. 163/06 e s.m.i.. La documentazione di gara e' disponibile sul sito Internet dell'Universita' degli Studi di Urbino "Carlo Bo" www.uniurb.it/gareappalti oppure sotto la voce del sito: concorsi: gare e appalti. Le richieste di chiarimenti dovranno essere inoltrate, entro e non oltre il 30.09.09, unicamente al responsabile del procedimento, dott. Stefano Pretelli telefax al 0722 305480; richieste presentate in modo difforme non verranno riscontrate. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Marche Indirizzo postale: P.zza Cavour, 29-60121 Ancona. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 09/09/09. Il Direttore Amministrativo Dott. Enzo Fragapane T-09BFL14229