Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento procedura di gara Si rende noto che con deliberazione del Direttore Generale n. 217 del 21.03.2016 e' stato disposto di annullare in via di autotutela, ai sensi dell'art. 21 nonies della Legge n. 241/1990 e s.m.i., la procedura aperta indetta con deliberazione della ex A.O. di Busto Arsizio n. 1010 del 14.12.2015 e di cui al bando di gara, pubblicato sulla G.U.U.E. in data 18/12/2015 e sulla G.U.R.I. in data 21/12/2015, per "l'affidamento del servizio di assistenza tecnica e manutenzione full risk omnicomprensiva dei Siti di Risonanza Magnetica, inclusa la gestione degli allarmi, presso le strutture complesse di Diagnostica per immagini dei Presidi Ospedalieri di Busto Arsizio e Saronno per una durata di tre anni". Il Bando di gara e' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 5° serie speciale n. 150 del 21.12.2015. Ulteriori informazioni sul profilo del committente www.aobusto.it. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Anna Maria Marazzi TX16BHA2681