PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 29-5-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6210560C3B 
 

  I) Stazione Unica  Appaltante:  via  G.  Da  Fiore,  Crotone,  tel.
+390962/952349, fax +390962/952252, sua@provincia.pec.crotone.it I.1)
Ente aggiudicatrice: Comune di Casabona,  Via  V.  Emanuele,  tel/fax
0984/82422/888830. 
  II) Oggetto: servizio di  raccolta,  trasporto  e  smaltimento  dei
rifiuti  solidi  urbani,  dei  materiali  da   recuperare   e   dello
spazzamento stradale.  II.1.2)  Luogo  esecuzione  appalto:  Casabona
(Kr); II.2.1) Entita' appalto: E. 494.100,00, di cui: E.  486.000,00,
esecuzione servizio;  E.  8.100,00,  oneri  sicurezza.  II.3)  Durata
dell'appalto: 36 mesi. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta  dei  concorrenti
deve essere corredata da una cauzione  provvisoria  di  euro  del  2%
importo compl.vo appalto. III.1.2)  Finanziamento:  fondi  propri  di
bilancio. III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono  ammessi  i
soggetti di cui  art.  34  d.lgs  n.  163/06  III.2.)  Condizione  di
partecipazione:  non  e'  ammessa  la  partecipazione  alla  gara  di
concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui art.
38, d.lgs 163/06 e s.m.i; III.2.2) Capacita' economica finanziaria  e
tecnica professionale: i requisiti sono indicati nel testo  integrale
del bando e discip. di gara al quale si rinvia. 
  IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta, a norma art. 55,  c.  5,
d.lgs n. 163/06; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente  piu'
vantaggiosa,  ai  sensi  art.  83,  d.lgs.  163/06,  con   70   punti
all'offerta tecnica e 30 punti  all'offerta  economica.  I  parametri
sono specificati nel C.S.A.; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli  atti
di  gara:  il  bando  di  gara,  il  discip.  di  gara,   il   cap.to
prestazionale e  la  modulistica  sono  disponibili  sul  sito  della
Stazione  Unica   Appaltante,   all'https://sua.provincia.crotone.it;
IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 13/07/15,  h
12  (termine  perentorio).  IV.3.7)  Periodo  minimo   di   validita'
dell'offerta:  l'offerta  e'  vincolante  per  180  giorni;   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 15/07/15, h 10. 
  V.)  Informazioni  complementari:  Versamento  per  l'Autorita'  di
Vigilanza: E. 35,00. L'aggiudicazione sara' fatta anche  in  presenza
di una sola offerta valida. Il bando di gara e'  stato  inviato  alla
GUCE il 27/05/15. Il Resp.le proc.to e' il geom. Antonio Scavello. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       geom. Antonio Scavello 

 
T15BFE8654
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.