AZIENDA OSPEDALIERA "S. MARIA" DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 29-5-2015)

 
                      Aggiudicazione di appalto 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione: Azienda  Ospedaliera
"S. Maria" di Terni - Indirizzo: Viale Tristano di  Joannuccio,  1  -
Citta': Terni - CAP: 05100 Paese: Italia 
  Punti di contatto: S.C.  Tecnico  Patrimoniale  -  S.S.  Ingegneria
Ospedaliera  -  Tel.  0744/205238  -  Fax   0744/205642   -   e-mail:
b.alessandrini@aospterni.it  pec:   aospterni@postacert.umbria.it   -
indirizzo internet Stazione Appaltante: www.aospterni.it 
  Oggetto: Appalto integrato per  l'affidamento  della  progettazione
definitiva, esecutiva,  coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di
progettazione e realizzazione dei lavori di "Ristrutturazione per  la
sistemazione  delle  Strutture  Complesse  di  Medicina  Nucleare   -
Endoscopia Operativa - Epatologia  e  Gastroenterologia"  all'interno
del Corpo Principale dell'Azienda Ospedaliera "S. Maria" di Terni. 
  CIG: 59061060DB CUP: I44H14000130003 
  Procedura di aggiudicazione dell'appalto: procedura aperta ex artt.
55, comma 5, D.Lgs. 163/2006. 
  Contratto di appalto dei lavori a corpo: ai sensi art. 53, comma 4,
del D.Lgs. 163/2006 
  Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006: offerta tecnica  punteggio
max 65, offerta economica punteggio max 35. 
  Importo complessivo dell'appalto in gara: Euro 1.556.534,81,  oltre
IVA 
  Data inizio pubblicazione: sulla  GURI  n.  101  V  Serie  Speciale
Contratti Pubblici il 05/09/2014, sul sito aziendale  il  05/09/2014,
sul sito Internet Servizio Pubblicazione Avvisi e bandi di Gara della
Regione Umbria il 08/09/2014, sul sito Internet del  Ministero  delle
Infrastrutture e dei  Trasporti  -  Servizio  Contratti  Pubblici  il
08/09/2014 e, per estratto, sul quotidiano "Gazzetta Aste  e  Appalti
Pubblici" edizione nazionale il 10/09/2014 e  sul  quotidiano  locale
"La Nazione" il 11/09/2014. 
  Offerte ricevute: 9 Offerte ammesse: 9 Offerte escluse: 0 
  Nome e indirizzo aggiudicatario: Ditta Morviducci Srl - Via  Stresa
135 - Roma 
  Punteggio  complessivo  conseguito  dall'aggiudicatario:  punteggio
totale di 79,60 ottenuto sommando il punteggio  sull'offerta  tecnica
di 65 e quello sull'offerta economica di 14,60. 
  Importo   aggiudicazione:    Importo    complessivo    dell'appalto
aggiudicato pari a Euro 1.416.546,17 oltre IVA 
  Data di aggiudicazione definitiva dell'appalto:  deliberazione  del
Direttore Generale n. 261 del 16/04/2015. 
  Ricorsi: T.A.R. Umbria entro i termini di legge. 
  Responsabile del Procedimento: Ing. Bruno Alessandrini -  Dirigente
della S.S. Ingegneria Ospedaliera. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Bruno Alessandrini 

 
T15BGA8525
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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