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Aggiudicazione di appalto Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione: Azienda Ospedaliera "S. Maria" di Terni - Indirizzo: Viale Tristano di Joannuccio, 1 - Citta': Terni - CAP: 05100 Paese: Italia Punti di contatto: S.C. Tecnico Patrimoniale - S.S. Ingegneria Ospedaliera - Tel. 0744/205238 - Fax 0744/205642 - e-mail: b.alessandrini@aospterni.it pec: aospterni@postacert.umbria.it - indirizzo internet Stazione Appaltante: www.aospterni.it Oggetto: Appalto integrato per l'affidamento della progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e realizzazione dei lavori di "Ristrutturazione per la sistemazione delle Strutture Complesse di Medicina Nucleare - Endoscopia Operativa - Epatologia e Gastroenterologia" all'interno del Corpo Principale dell'Azienda Ospedaliera "S. Maria" di Terni. CIG: 59061060DB CUP: I44H14000130003 Procedura di aggiudicazione dell'appalto: procedura aperta ex artt. 55, comma 5, D.Lgs. 163/2006. Contratto di appalto dei lavori a corpo: ai sensi art. 53, comma 4, del D.Lgs. 163/2006 Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006: offerta tecnica punteggio max 65, offerta economica punteggio max 35. Importo complessivo dell'appalto in gara: Euro 1.556.534,81, oltre IVA Data inizio pubblicazione: sulla GURI n. 101 V Serie Speciale Contratti Pubblici il 05/09/2014, sul sito aziendale il 05/09/2014, sul sito Internet Servizio Pubblicazione Avvisi e bandi di Gara della Regione Umbria il 08/09/2014, sul sito Internet del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Servizio Contratti Pubblici il 08/09/2014 e, per estratto, sul quotidiano "Gazzetta Aste e Appalti Pubblici" edizione nazionale il 10/09/2014 e sul quotidiano locale "La Nazione" il 11/09/2014. Offerte ricevute: 9 Offerte ammesse: 9 Offerte escluse: 0 Nome e indirizzo aggiudicatario: Ditta Morviducci Srl - Via Stresa 135 - Roma Punteggio complessivo conseguito dall'aggiudicatario: punteggio totale di 79,60 ottenuto sommando il punteggio sull'offerta tecnica di 65 e quello sull'offerta economica di 14,60. Importo aggiudicazione: Importo complessivo dell'appalto aggiudicato pari a Euro 1.416.546,17 oltre IVA Data di aggiudicazione definitiva dell'appalto: deliberazione del Direttore Generale n. 261 del 16/04/2015. Ricorsi: T.A.R. Umbria entro i termini di legge. Responsabile del Procedimento: Ing. Bruno Alessandrini - Dirigente della S.S. Ingegneria Ospedaliera. Il responsabile unico del procedimento ing. Bruno Alessandrini T15BGA8525