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Accordo quadro per la fornitura di pacchi di cancelleria occorrenti per le consultazioni elettorali. Italia-Roma: cancelleria 2015/S 099-179430 Avviso di aggiudicazione di appalto Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 1027 All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma ITALIA Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Accordo quadro per la fornitura di pacchi di cancelleria occorrenti per le consultazioni elettorali. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Codice NUTS ITE43 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti La procedura aperta, da esperirsi ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006, e' finalizzata alla definizione di un accordo quadro con un unico operatore economico per la fornitura di pacchi di cancelleria occorrenti per lo svolgimento delle differenti tipologie di consultazioni elettorali, come descritto in dettaglio nel Capitolato Tecnico. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 30192700 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 1 197 000 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 5766099 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 212-374927 del 4.11.2014 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 5766099 Lotto n.: 1 - Denominazione: Accordo quadro per la fornitura di pacchi di cancelleria occorrenti per le consultazioni elettorali V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24.3.2015 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 002 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto ICR Via della Pisana 00163 Roma Posta elettronica: gare@icrspa.it Indirizzo internet: www.icrspa.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 410 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 197 000 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di mesi: 036 V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Via Flaminia 189 00196 Roma ITALIA VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66 comma 8 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 19.5.2015 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX15BGA608