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Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza infermieristica e supporto assistenziale per le strutture dell'a.o. della provincia di Lecco e dell'a.o. "Ospedale Sant'Anna di Como" SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Agenzia / ufficio regionale o locale Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 25 Luogo principale di consegna o esecuzione Lombardia Nuts Code ITC4 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.6) CPV Ogg.principale 85100000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:SERVIZIO ASSISTENZA INFERMIERISTICA E SUPPORTO ASSISTENZIALE PER LE STRUTTURE DELL'A.O. DELLA PROVINCIA DI LECCO Desc Lotto:SERVIZIO ASSISTENZA INFERMIERISTICA E SUPPORTO ASSISTENZIALE PER LE STRUTTURE DELL'A.O. DELLA PROVINCIA DI LECCO CPV: 85100000 INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:36 Num Lotto:2 Titolo Lotto:SERVIZIO ASSISTENZA INFERMIERISTICA E SUPPORTO ASSISTENZIALE PER LE STRUTTURE DELL'A.O. DI COMO Desc Lotto:SERVIZIO ASSISTENZA INFERMIERISTICA E SUPPORTO ASSISTENZIALE PER LE STRUTTURE DELL'A.O. DI COMO CPV: 85100000 INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:36 II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: La spesa complessiva prevista per la terziarizzazione dei servizi gia citati per l'intero periodo contrattuale previsto in 36 mesi e complessivamente pari a E 12.882.041,00; in particolare: - E 3.980.635,00, (di cui E 3.408,00 relativi agli oneri per la sicurezza) per l'A.O. di Lecco; - E 8.882.041,00, (di cui E 3.408,00 relativi agli oneri per la sicurezza) per l'A.O. di Como; con eventuale possibilita di applicazione di quanto previsto in materia di ripetizione di servizi analoghi dall'art. 57 comma 5 del d.lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i., riservandosi di affidare un nuovo servizio consistente nella ripetizione del servizio gia affidato nel contratto iniziale di 36 mesi per ulteriori 36 mesi alle medesime condizioni. Valore stimato IVA esclusa:12 882 041,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Ripetizione di servizi analoghi ai sensi dell'art. 57 comma 5 del d.lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i., riservandosi di affidare un nuovo servizio consistente nella ripetizione del servizio gia affidato nel contratto iniziale di 36 mesi per ulteriori 36 mesi alle medesime condizioni. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come meglio descritto nei documenti di gara III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Come meglio descritto nei documenti di gara III.1.3) Forma giuridica: Come meglio descritto nei documenti di gara III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Come meglio descritto nei documenti di gara III.2.2) Situazione economica: Come meglio descritto nei documenti di gara III.2.3) Situazione tecnica: Come meglio descritto nei documenti di gara III.2.4) Appalti non riservati. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Prestazione del servizio NON riservata ad una particolare professione III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 940/2014 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 10/02/2015 Ora: 17:59 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 10/02/2015 Ore: 18:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 240 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Persone ammesse: SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Come meglio descritto nei documenti di gara VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 15/12/2014 Contatto: Struttura Complessa Provveditorato - Economato Attenzione: Dr Enrico Guido Ripamonti Telefono: +39 0341489049 Email: protocollo@pec.ospedale.lecco.it Fax: +39 0341489064 Url amministrazione: www.ospedali.lecco.it Url profilo: www.arca.regione.lombardia.it Commissario Straordinario dott.ssa Giuseppina Panizzoli T14BFK22574