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Bando di gara - Affidamento servizio postale per la corrispondenza del Comune - CIG: 6066116D45 Comune di Lamezia Terme - Servizio Appalti, via Sen. Perugini - 88046 Lamezia Terme; telefono 0968.207235-264; fax 0968.462470; pec: protocollo@pec.comunelameziaterme.it. Oggetto: procedura aperta per il servizio postale per la corrispondenza del comune di Lamezia Terme comprendente: il ritiro, l'affrancatura, lo smistamento e la distribuzione su tutto il territorio nazionale e, ove richiesto, extra nazionale per la durata di anni due. Importo dell'appalto € 95.000,00. Termine ricezione offerte: ore 12 del 21 gennaio 2015. Apertura: ore 9,30 del 22 gennaio 2015. Copia del bando integrale puo' essere richiesta gratuitamente all'indirizzo di cui sopra ovvero estratta dal profilo di committente della stazione appaltante o dal sito informatico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. R.U.P. e' la sig.ra Larissa Scalise, tel. 0968207217. Per quanto non previsto nel presente bando si rinvia alla documentazione di gara. Il dirigente avv. Alessandra Belvedere TS14BFF22615