GRAN SASSO ACQUA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 1-8-2014)

 
      Avviso relativo a informazioni complementari o rettifiche 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Gran Sasso  Acqua  S.p.A.,  Via  Ettore  Moschino  n.  23/B,  67100
L'Aquila, Italia - Tel. 0862.4021 - Fax 0862.402500 Posta elettronica
(e-mail) affari.generali@gsacqua.com  -  Posta  certificata  (e-mail)
gsacqua@legalmail.it - Indirizzi Internet: www.gsacqua.com 
  I.2) Tipo di centrale di committenza: Ente Aggiudicatore 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'ente
aggiudicatore:  Intervento  di  ricostruzione  delle   infrastrutture
nell'ambito urbano del "centro storico" della citta' di L'Aquila - 2°
STRALCIO ["Zona A - Quarto San Pietro" (Lotto n. 1); "Zona B - Quarto
S. Giovanni - S. Marciano" (Lotto n. 2); "Zona C - Quarto S.  Giorgio
- Villa Comunale" (Lotto n. 3); "Asse viario Via Strinella" (Lotto n.
4); "Asse viario Viale Croce Rossa" (Lotto n. 5)]. 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto si inserisce  tra
le opere di ricostruzione del territorio  colpito  dal  sisma  del  6
aprile 2009. L'intervento riguarda il  centro  storico  della  citta'
dell'Aquila, nelle aree definite "Zona A - Quarto San Pietro"  (Lotto
n. 1); "Zona B - Quarto S. Giovanni -  S.  Marciano"  (Lotto  n.  2);
"Zona C - Quarto S. Giorgio - Villa Comunale"  (Lotto  n.  3);  "Asse
viario Via Strinella" (Lotto n. 4); "Asse viario Viale  Croce  Rossa"
(Lotto n. 5), ed e' finalizzato a realizzare  nuovi  sottoservizi  in
sostituzione  di  quelli  danneggiati  dal  sisma  e   rendere   piu'
funzionali quelli non danneggiati in accordo al progetto  preliminare
posto a base di gara. Piu' in particolare, l'appalto ha per  oggetto:
- la predisposizione da parte dell'aggiudicatario della progettazione
esecutiva, previa acquisizione di tutti pareri di legge,  sulla  base
del progetto definitivo predisposto ai fini della partecipazione alla
gara; - la realizzazione dei  lavori,  da  eseguirsi  secondo  quanto
stabilito nel capitolato  speciale  di  appalto  e  nello  schema  di
contratto. II.1.3) CPV 45231300-8 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2)  Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier   dall'ente
aggiudicatore: Lotto n.  1  -  CIG  561380419D;  Lotto  n.  2  -  CIG
56138664C6; Lotto n. 3 - CIG 561390769B; Lotto n. 4 - CIG 561399600F;
Lotto  n.  5  -  CIG  5614023655.  IV.2.2)  Numero   di   riferimento
dell'avviso: avviso originale  spedito  mediante  eNotices  -  Login:
ENOTICES_GRANSASSO - Numero di riferimento dell'avviso:  2014-024028.
IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente  pubblicazione:  Numero
dell'avviso nella GUUE: 2014/S  039-065177  del  25/02/2014.  IV.2.4)
Data di spedizione dell'avviso originale: 20/02/2014. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1.) Il  presente  avviso  riguarda:  Correzione  -  Informazioni
complementari riferite  al  bando  di  gara  pubblicato  in  Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale n. 24  del  28.02.2014  -  VI.2)  Date  da
correggere nell'avviso originale: Punto in cui  modificare  le  date:
IV.3.4) anziche' 31.07.2014 ora 13:00 - leggi 10.09.2014 ora 13:00  -
VI.3)  Testo  da  aggiungere  nell'avviso  originale:  Punto  in  cui
correggere il testo: IV.3.3) - Testo da  aggiungere:  Alla  luce  dei
chiarimenti  tecnici  resi  dalla  stazione  appaltante   in   ordine
all'effettivo perimetro dei lavori oggetto di affidamento ed al  fine
di consentire  agli  operatori  interessati  a  prendere  parte  alla
procedura di disporre di tutti gli elementi necessari  per  formulare
la propria offerta, il termine ultimo di presentazione delle  offerte
e' prorogato alla data del 10.09.2014 ore 13.00.  Per  effetto  della
citata proroga: (i) il  termine  ultimo  per  avanzare  richiesta  di
sopralluogo e di presa visione della documentazione  progettuale,  di
cui all'art. 27 del disciplinare di gara, e'  posticipato  alla  data
del 5 agosto 2014 ore 13.00; (ii) il termine  ultimo  per  richiedere
chiarimenti,  di  cui  all'art.  29  del  disciplinare  di  gara,  e'
posticipato alla data del 20 agosto 2014. Le risposte ai  chiarimenti
saranno  fornite  esclusivamente  tramite  pubblicazione   sul   sito
internet della stazione appaltante entro dieci giorni dal ricevimento
della richiesta e, comunque, entro le ore 19.00 del 29  agosto  2014.
(iii) la data della prima seduta pubblica di gara  di  cui  al  punto
IV.3.7) del  bando  di  gara  originario  e'  posticipata  al  giorno
6.10.2014 ore 9.00. VI.5) Data di spedizione dell'avviso  di  proroga
alla GUUE: 22/07/2014. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       Ing. Aurelio Melaragni 

 
T14BHA13247
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.