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Atti correlati
Avviso di gara - CIG 5745603D93 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Cormano (MI) Piazza Scurati n. 1 20032 Cormano, tel. 02663241 - 0266301773, www.comune.cormano.mi.it, comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmail.pa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Servizio integrazione gestione attivita' educative ausiliarie area prima infanzia tipo di appalto: procedura aperta luogo di esecuzione: Cormano Categoria: 27 - CPV 98390000-3 divisione in lotti: no quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 740.000,00 + I.V.A. 4% (euro settecentoquarantamila/00 + IVA quattro per cento). L'importo sopra definito (parametrato al valore annuale di Euro 370.000,00) vale per l'anno educativo 2014/2015. Per l'anno educativo 2015/2016 (e per quelli successivi nel caso di ripetizione del contratto) l'importo dell'appalto verra' definito annualmente entro il 31 maggio di ogni anno sulla base delle iscrizioni al servizio nidi. durata dell'appalto: dal 25.08.2014 sino al mese di agosto 2016 compreso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO fatturato complessivo di Euro 2.500.000,00 nel triennio 2011-2012-2013 con almeno il 50% per la gestione del servizio asili nido; esperienza triennale (2011-2012-2013) maturata nella gestione di asili nido. SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri e sub criteri stabiliti dal bando di gara. Informazioni di carattere amministrativo: Documenti di gara disponibili gratuitamente su: www.comune.cormano.mi.it Termine per il ricevimento delle offerte: 30.06.2014 - h. 18.45 Periodo minimo di vincolo alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia. Il dirigente area servizi alla persona dott. Roberto Rovati T14BFF7918