AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 19-5-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 57338212C6 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
Udine  33100,  Segreteria  DSC,  Tel.0432  554160,  Fax  0432/306241,
segreteria@dsc.fvg.it,      www.csc.sanita.fvg.it.      Informazioni,
documentazione e offerte: punti  di  contatto  sopra  indicati.  I.2)
Autorita'  regionale  o  locale  -  Salute.  I.4)   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13PRE034 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura di teli e tavoli
per scorrimento e ausili per pazienti. b) ID14PRE006 procedura aperta
per la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura
di materiale per proctologia. c) ID13SER048 procedura aperta  per  la
stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di noleggio
di fotocopiatori per l'Azienda Ospedaliero  Universitaria  di  Udine.
II.1.2) Forniture. Acquisto (gare a,b,c) Luogo consegna:  gare  a,b,c
azienda del SSR FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico: gare
a,b,c.  II.1.5)  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)  33196000-0,   b)
33190000-8. c) 30120000-6. Vocabolario supplementare: a)  33183000-6.
II.1.7)  AAP:  si.  II.1.8)  Lotti:  si  (gare   a,b,c).   Tutte   le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)
Entita' dell'appalto: a) E 372.709,00 (+  E  121.130,43  per  opzioni
contrattuali)  b)  E  664.000,00  (+   E   215.800,00   per   opzioni
contrattuali),  c)  E  414.720,00  (+  E   124.416,00   per   opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gare a,b,c). II.3) Durata: a) 48 mesi; b) 48  mesi;  c)
60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia Pagamento ai sensi del D.lgs 231/2002 e ss.mm.
a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai
sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del  D.Lgs.163/06,  e
di essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA,  ove  previsto,  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri ecc.), specificando il luogo e  il  numero  di  iscrizione  al
Registro delle Imprese e, che  a  carico  della  ditta  non  vi  sono
dichiarazione  di   fallimento,   liquidazione   coatta,   concordato
preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento  per
la dichiarazione di una di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  (gara  b),
prezzo piu' basso  (gare  a,c).  In  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al
dossier: Determina D.S.C. n. 373/2014 del 09/05/2014. IV.3.3) Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti: 16/06/2014 ore 12.00. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
25/06/2014 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  vincolo  offerte:
gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 26/06/2014 gara a) ore  8.30;  gara
b) Ore 10:30, gara c) ore 14.00. Luogo: Sede DSC in Via Colugna n. 50
a Udine. 
  VI.3) Il responsabile unico per  il  procedimento  ai  sensi  della
D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare a),b) e la
dr.ssa Graziella Bravo per la gara c). Tutte le comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Bandi  e
avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  Friuli
Venezia   Giulia,   P.zza   Unita'   d'Italia   7,   Trieste   34121,
Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione ricorso: entro  30  gg.  VI.5)
Spedizione avviso: 12/05/2014. 

           Il direttore di dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK8057
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.