AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 16-7-2014)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria Locale N. 5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170,
Oristano,  Italia;  Servizio  Provveditorato:  tel.   0783/317780   -
0783/317070;  fax  0783/73315;  Sito  web:www.asloristano.it.   Invio
telematico   documentazione   amministrativa,   tecnica   e   offerta
economica: CSAmed S.R.L., via Sesto, n. 41 Cremona,  26100  IT  Tel.:
0372801730   Url:https://app.albofornitori.it.   Contatto:   Servizio
Provveditorato: attenzione: R.U.P.: D.ssa Maria Gesuina Demurtas tel.
0783/317780;  Funzionario  istruente:  D.ssa   Fabiola   Murgia   tel
0783/317070; Email: provveditorato@asloristano.it;  fax:  0783/73315;
Url amministrazione: www.asloristano.it; I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/Settore attivita': salute regionale/locale. 
  II.1.1) OGGETTO:  Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento
della fornitura, in 92 lotti unici  non  frazionabili,  di  soluzioni
infusionali, per irrigazione per il periodo di  quarantotto  mesi,  a
favore delle Aziende Sanitarie della Regione Sardegna  (AA.SS.LL.  1,
2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8), dell'Azienda Ospedaliera Brotzu, delle Aziende
Ospedaliero-Universitarie di Cagliari e Sassari, aderenti  all'Unione
d'acquisto di cui alla deliberazione DG n. 207/2013; II.1.2)  Appalto
di forniture, Magazzini farmaceutici delle Aziende di cui  all'Unione
d'acquisto indicata al  punto  II.1.1),  codice  NUTS  ITG2.  II.1.3)
Appalto pubblico. II.1.5)  L'appalto  ha  per  oggetto  la  fornitura
indicata  nel  punto  II.1.1.;  II.1.6)   CPV   oggetto   principale:
33692100-8.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  si.  Le  offerte   vanno
presentate per uno o piu' lotti aggiudicabili singolarmente.  Per  il
dettaglio dei lotti, dei relativi CIG e del contributo AVCP  e  della
cauzione provvisoria,  si  rimanda  all'allegato  E)  del  Capitolato
Speciale;  II.2.1)  Importo  annuale  a  base   d'asta   gara:   euro
3.187.647,82  I/E;  Importo  quadriennale  a  base  di   gara:   euro
12.750.591,28 I/E. II.3) Durata appalto: mesi 48 (quarantotto). 
  III.1.1) Cauzione  provvisoria:  come  prevista  nell'art.  35  del
Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte  corrente;
III.2.1)Situazione Operatori: insussistenza cause di esclusione dalle
procedure di affidamento di cui all'art. 38  del  D.lgs  n°  163/2006
come indicato nel punto I dell'allegato B)  al  Capitolato  Speciale;
iscrizione nel registro delle imprese come  indicato  nel  punto  III
dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2 Capacita'  economico
finanziaria:  come  indicato  nel  punto  IV  dell'allegato   B)   al
Capitolato Speciale; III.2.3 Capacita'  tecnica:  come  indicato  nel
punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale. 
  IV.1.1)  Procedura  aperta;  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu'  basso,  previa  verifica  conformita'  tecnica  offerte;
IV.3.1) Autorizzazione a contrarre: Deliberazione  D.G.  n.  523  del
30/06/2014;  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:
22/09/2014 ore  12:00;  IV.3.6)  Lingua:  Italiano;  IV.3.7)  Periodo
minimo validita' offerta giorni: 180; IV.3.8) Data apertura  offerte:
24/09/2014  ore  09:00;  Luogo:  https://app.albofornitori.it,   Sede
Legale ASL 5 di Oristano modalita' telematica. 
  VI.3) Informazioni complementari:  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile sul profilo  del  committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare
alla gara telematica e' necessario abilitarsi attraverso  il  portale
www.albofornitori.it cosi' come indicato  nell'art.9  del  Capitolato
Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona, via  Sesto,  n.
41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax:  0372/801741  tel.
0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento  deve  essere
inoltrata esclusivamente  utilizzando  il  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art.  15  Capitolato  Speciale).   La   procedura   e'   interamente
telematica. Il termine di cui al punto IV.3.4  e'  inderogabile  e  a
pena di esclusione.  Il  presente  bando  e'  stato  inviato  per  la
pubblicazione alla G.U.U.E. in data 14/07/2014.  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR Sardegna. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T14BFK12236
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.