Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso esito di gara d'appalto I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Gestione Edifici Comunali Sezione Gare Appalti e Acquisti Indirizzo: Via E. Noris, 1 - 37121 Verona Italia Telefono: 045/8051311 - Telefax 045/8051308 Posta elettronica (e-mail) infoagec@pec.agec.it Indirizzo internet (URL) www.agec.it II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizio Sostitutivo di Mensa mediante Buoni Pasto per i dipendenti di Agec e di Agec Onoranze Funebri SPA di Verona- CIG 57057505D9 II.1.2) Tipo di appalto: Servizio Sostitutivo di Mensa mediante Buoni Pasto. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. Data di aggiudicazione: 03/07/2014. Numero di offerte ricevute: 5. Aggiudicataria: Qui! Group S.p.A. - Via XX Settembre 29/7 - 16121 Genova (GE). Valore dell'appalto: Euro. 350.125,84= oltre IVA. VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 04/07/2014 Verona, 09/07/2014 Il dirigente area gare appalti e acquisti avv. Federica Battesini T14BGA12198