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Bando di gara SEZIONE I I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492146 - posta elettronica: sergio.fuochi@comune.piacenza.it, indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale; SEZIONE II II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del Servizio di outsourcing per la gestione delle apparecchiature informatiche del comune di Piacenza e per la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete in fibra ottica comunale, del sistema di videosorveglianza, della rete wifi e della rete wireless cittadina II.1.2) Tipo di appalto: appalto di servizi; categoria di servizi: n. 7 ; Luogo principale di esecuzione: territorio del Comune di Piacenza; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: cfr sopra al punto II.1.1; II.1.6) CPV: 72510000-3 Servizi di gestione connessi all'informatica; II.1.8) Divisione in lotti: si' - Lotto I. ; Lotto II: ) Quantitativo totale dell'appalto: Importo complessivo esclusa IVA al 22% Euro 1.842.050,00 e precisamente per il lotto I Euro 1.575.500,00 oltre IVA, dei quali Euro 1.263.200,00 a corpo ed euro 312.300,00 a misura; per il lotto II Euro 266.550,00, oltre IVA di legge, di cui Euro 240.750,00 a corpo ed Euro 25.800,00 a misura.. II.3) Durata dell'appalto: dal 01/03/2016 al 28/02/2021 e comunque dalla data del verbale di consegna. SEZIONE III III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per la partecipazione alla gara, cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta di ogni lotto per il quale si vuole concorrere; all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva pari al 10% dell' ammontare contrattuale netto di ogni lotto; III.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento con mezzi propri del Comune di Piacenza; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: a sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. SEZIONE IV IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; i criteri sono specificati nel capitolato IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 13/11/2015 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 16/11/2015 Ora: 15:00 Luogo: Comune di Piacenza - piazza Cavalli 2; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. SEZIONE VI VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Laura Bossi Dirigente del Servizio Personale ed Organizzazione; Determina a contrattare n. 1236 del 25/09/2015. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax. E/o tramite posta certificata. CIG 1° Lotto 6411110755 - CIG 2° Lotto 641115192A. Il responsabile del procedimento dott.ssa Laura Bossi T15BFF16691