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Atti correlati
Bando di gara Sezione I) I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Unita' Sanitaria Locale di Parma - Strada del Quartiere 2/A - 43125 - Parma - e-mail: serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it - tel. +39 0521/393414 - Fax +39 0521/286311 - sito web: www.ausl.pr.it; Sezione II) II.1.1) Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali dell'Azienda USL di Parma - CIG: 66917563BE; II.1.2) Categoria: Cat. 1 "Servizi di manutenzione e riparazione "; Territorio provincia di Parma; II.1.6) CPV: 50420000-5; II.2.1) Importo annuale a base d'asta: euro 647.623,00 IVA esclusa, di cui euro 2.000,00 per oneri per sicurezza non soggetti a ribasso; II.3) durata appalto: 1 anno con possibilita' proroga per 2 anni; Sezione III) III.1.1) Cauzione: cauzione provvisoria: 2% dell'importo annuale a base d'asta; Sezione IV) IV.2.1) Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Bando integrale di gara; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 05/09/2016 ore 12:00; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Pubblica 12/09/2016 ore 09:00 sede via Spalato, 2 - Parma; Sezione VI) VI.3) Informazioni: Sul sito internet dell'Azienda USL di Parma "www.ausl.pr.it" sono pubblicati tutti i documenti di gara e gli uffici a cui richiedere informazioni. Responsabile Procedimento gara D.Lgs. n.50/2016 e L. n.241/1990: Ing. Renato Maria Saviano (recapiti indicati nel Bando Integrale); VI.5) Data spedizione avviso all'Ufficio Pubblicazioni Unione Europea: 08/07/2016. Il direttore del servizio attivita' tecniche ing. Renato Maria Saviano TX16BFK8632