COMUNE DI ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 14-12-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale Comune di Ancona - Indirizzo postale  Largo
XXIV Maggio n. 1 - C.A.P.: 60124 Paese: Italia. 
  Punti di contatto:  Direzione  avvocatura,  risorse  umane,  affari
generali, ufficio  studi  e  aggiornamenti  normativi,  assicurazioni
posta  elettronica:  monica.carnevali@comume.ancona.it  -   telefono:
+39071/222.2424-2249-4101 - fax 39071/22/2109 
  Indirizzo   internet    Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
http://www.comune.ancona.gov.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: e/o Direzione punto
I.1), Visione  progetto,  disciplinare  di  gara  e  modulistica  c/o
indirizzo punto I.1) nei giorni  di  martedi'  ore  9,00  -  13,00  e
giovedi' ore 9,00 - 13,00, previo appuntamento telefonico  almeno  il
giorno prima e disponibili c/o sito internet e  uffici  indicati  nel
disciplinare di gara. 
  Le domande di partecipazione vanno inviate a indirizzo punto I.1). 
  I.2 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio
gestione sinistri da R.C.T. - CIG: 645043180C. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizio -  categoria  di  servizi:  n.  6
allegato IIA. 
  Sito o luogo principale del servizio: Ancona codice NUTS ITE32. 
  II.1.3) Breve descrizione dell'appalto:  Affidamento  del  servizio
gestione sinistrida Responsabilita' civile Terzi (R.C.T.). 
  II.1.4) Vocabolario comune appalti. Oggetto principale. Vocabolario
principale: 66510000. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo presunto
€ 246.400 oltre IVA. 
  II.2.2) Opzioni: Si - Possibilita' di proroga per 12 mesi. 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  ex
punto 14.5) del disciplinare di gara; cauzione  definitiva  ex  punto
20.2 del disciplinare di gara; fideiussione bancaria  o  assicurativa
ex art. 9 del capitolato speciale. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
fondi di bilancio. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registra commerciale: vedi punto 11.1. del disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi punto  11.2  del  disciplinare  di
gara. 
  III.3.1.) Informazione relative ad una particolare professione:  la
prestazione e' riservata ad una particolare professione? No. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1) Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  13/01/2016  ore
12,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni  termine  ultimo  ricevimento  delle
offerte. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma  finanziato  da
fondi comunitari: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: 
    a) disciplinare di gara contenente norme integrative al  presente
bando disponibile c/o indirizzo punto 1.1 e sito Internet punto 1.1; 
    b)  il  presente  bando  viene  pubblicato  in  esecuzione  della
determinazione del dirigente n. 2019 del 18.11.2015; 
    c) prima seduta di gara 14/01/2016 ore 9.30 c/o  sede  distaccata
via Podesti n. 21. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche  -  sede  di  Ancona,
P.zza Cavour n. 29 - 60100 - Ancona - Italia - tel. +39071/206.946  -
fax        +39071/203.853        -        Indirizzo        Internet:.
www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui  termini
di presentazione del ricorso: il ricorso avverso  il  presente  bando
deve essere notificato  all'Amministrazione  aggiudicatrice  entro  i
termini di cui all'art. 120 del decreto legislativo n. 104/2010 e nel
rispetto  delle  previsioni  di  cui  all'art.  243-bis  del  decreto
legislativo n. 163/2006. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30 novembre 2015. 
    Ancona, 3 dicembre 2015 

                       Il dirigente direzione 
                  avv. Massimo Demetrio Sgrignuoli 

 
TC15BFF20931
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