COMUNE DI TORTOLI'
PROVINCIA DELL'OGLIASTRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2010)

 
Avviso di procedura  aperta  per  l'affidamento  della  gestione  del
                    cimitero comunale per un anno 
             CUP: (E19E10000010004) - CIG: (0440900230) 
 

  Ente appaltante: comune di Tortoli', via Garibaldi  n.  1  -  08048
Tortoli' (OG). Codice fiscale 00068560911 - tel. +390782  600750-1  -
fax +390782 600760. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta con
il criterio del prezzo piu' basso  -  Importo  a  base  d'asta:  Euro
32.284,80 esclusa  iva  di  legge.  Termine  di  presentazione  delle
offerte: entro le ore 12:00 del 08.03.2010,  a  pena  di  esclusione,
secondo le modalita' del bando  e  disciplinare  di  gara.  Tutta  la
documentazione e' disponibile sul sito istituzionale  della  stazione
appaltante www.comuneditortoli.it e su quello della Regione  Sardegna
www.regione.sardegna.it.  Il  Responsabile   del   procedimento   Ing
Nicoletta Agus 

                      Il Responsabile dell'Area 
                       Dott. Ing. Mauro Cerina 

 
T10BFF3484
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.