Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara d'appalto Denominazione: Azienda Gestione Edifici Comunali - Servizio responsabile Area Amministrativa. Indirizzo: via E. Noris n. 1 - c.a.p. 37121 - Localita'/citta': Verona - Stato: Italia - Telefono 045/8051339-340-314-386 - Telefax 045/8051308 - Posta elettronica (e-mail): infoagec@agec.it - Indirizzo Internet (URL): www.agec.it II.1.1) Denominazione dell'appalto: servizi assicurativi a copertura di rischi diversi. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. II.1.2) Luogo di prestazione dei servizi: Verona - Italia. II.1.8) Divisione in lotti: si'. Le offerte possono essere presentate per: uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo importo complessivo presunto del servizio per la durata di tre anni e' pari ad € 941.700 comprensivo di imposte (I.V.A. esclusa). II.3) Durata dell'appalto: dal 31 marzo 2010 al 31 marzo 2013. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare di gara. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste. Indicate nel disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 11 marzo 2010 ore 13. Verona, 4 febbraio 2010 Il direttore generale: ing. Sandro Tartaglia TC10BFM3186