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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi 31/12/2015 - 31/12/2016 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Senago - Settore Servizi Finanziari - Via XXIV Maggio, 1 Senago 20030 Italia - Punti di contatto: Servizio Economato all'attenzione della Dott.ssa Fauzia Pasciuta - Tel. 02 990831263 Fax: 02 99010967 - e-mail: fauzia.pasciuta@comune.senago.mi.it, sito Internet: www.comune.senago.mi.it Il Disciplinare di Gara, il Capitolato d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. I.2) Informazioni e documentazione: come punto I.1. I.3) Indirizzo per trasmissione offerte: in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel accedendo al portale www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 1.5 OGGETTO: affidamento dei servizi assicurativi, Categoria 6/a - CPC 812 dell'allegato IIA del D.Lgs. n. 163/02006 - CPV Servizi delle agenzie di assicurazione. II.2.1) Lotto 1 All Risks CIG 6463873CBB Euro 31.000,00; Lotto 2 RCT/O CIG 6463898160 Euro 85.000,00; Lotto 3 Infortuni CIG 64639078CB Euro 4.000,00; Lotto 4 Tutela legale CIG 64639181E1 Euro 3.000,00; Lotto 5 RCA/ARD CIG 646392794C Euro 13.000,00; Lotto 6 Kasko CIG 646393718F Euro 1.500,00. I servizi assicurativi sono affidati per il periodo dal 31/12/2015 al 31/12/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) cauzione provvisoria polizza assicurativa e cauzione definitiva con le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. III.1.2) Fondi propri dell'Ente. III.1.3) Sono ammessi ai sensi degli artt. 34 e 37 del D.Lgs n. 163/2006 e successive modifiche e integrazioni. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Iscrizione alla C.C.I.A.A. o analogo registro dello stato di appartenenza attinente l'oggetto della gara. Il concorrente non deve trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006. III. 2.2) Capacita' economica e finanziaria: requisiti evidenziati nel Disciplinare di Gara. III.2.3) . SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) aperta. IV.2) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 03/12/2015 ora 12.00 Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/12/2015 ora: 18.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) apertura delle offerte: 11/12/2015 ora: 10.00 luogo: Comune di Senago. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e' visibile e scaricabile al sito internet del Comune di Senago www.comune.senago.mi.it. Il responsabile del procedimento dott.ssa Fauzia Micaela Pasciuta T15BFF19540