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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Aprila - Settore III - Servizi Sociali. Piazza dei Bersaglieri 30 - 04011 Aprilia (LT) Tel 06.92018673 - servizi.sociali@pec.comunediaprilia.gov.it. La documentazione e' disponibile sul sito www.comunediaprilia.gov.it. 1.2) Determinazione a contrattare: Determinazione dirigenziale reg. gen. 1612 del 10/11/2015. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: scelta del socio privato a cui affidare la gestione della XVII sede farmaceutica. II.1.2) Tipo di appalto: Categoria: 25 CPV 85149000-5 - Servizi farmaceutici CIG: 6465077E4D. II.1.3) Luogo di esecuzione prestazione dei servizi: Comune di Aprilia. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 200.000,00 soggetto a rialzo; II.2.2) Opzioni: No. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 30 anni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione (2% dell'importo complessivo dell'appalto): Euro 4.000,00; III.2) Condizioni di partecipazione. III. 2.1.) Situazione giuridica - prove richieste: idoneita' all'esercizio della professione di farmacista; iscrizione nell'Albo Professionale di un Ordine Provinciale dei Farmacisti; idoneita' alla titolarita' di una farmacia ai sensi e per gli effetti dell'art. 6 della L. n. 892/1984 e s.m.i.; esperienza di almeno 6 anni, anche frazionati, come titolare e/o come direttore di farmacia convenzionata con il S.S.N. effettuata negli ultimi 10 anni; III.2.2) Capacita' tecnica ed economico- finanziaria - prove richieste. Possesso di idonee dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati; III.3) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta ai sensi art. 55, comma 5, D.Lgs. 163/2006. Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83, comma 1, D.Lgs. 163/06 e s.m.i., valutata sulla base dei seguenti elementi: Qualita' del Progetto: max punti 80 - Offerta economica : max punti 20. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: 26 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 210 giorni. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Sul plico dovra' essere apposta la seguente dicitura: "Bando di gara per la scelta del socio privato per la gestione della farmacia comunale - XVII sede"non aprire. Il Responsabile del procedimento: Dott. Vincenzo Cucciardi. VI. 4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: T.A.R. Latina. Il dirigente del settore dott. Vincenzo Cucciardi T15BFF19602