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Bando di gara - Affidamento della concessione di tesoreria per il periodo 01/01/2019 - 31/12/2021 per il Comune di Massazza - CIG 75935614C5 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Biella - Stazione Appaltante di Area Vasta, Via Quintino Sella n. 12, - 13900 Biella. Tel.015/8480870. E-mail: contratti@provincia.biella.it; www.provincia.biella.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) tipo di appalto e luogo di esecuzione: concessione di servizi, comune di Massazza. II.1.2) valore dell'appalto: € 4.000,00 SEZIONE III) PROCEDURA III.1.1) tipo di procedura: aperta III.1.2) criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. III.1.3) termine per il ricevimento delle offerte: entro 20 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. SEZIONE IV.) ALTRE INFORMAZIONI IV.1) informazioni complementari: La documentazione di gara e' disponibile sul sito della Stazione Appaltante di Area Vasta: www.provincia.biella.it. Il responsabile del servizio dott. A. Salamone TX18BFE16797