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BANDO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI INDIRIZZO POSTALE: VIA Uccellis, 12/f, UDINE, 33100, Carmen Schweigl, Tel. 0432.1794240, schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione, offerte: punti sopra. I.2) Autorita' Regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10SER063 servizio di vigilanza continua antincendio ed extrantincendio, guardiania, manutenzione ordinaria e straordinaria dei presidi antincendio e prestazioni accessorie dell'A.O. Universitaria e dell'Ist. Burlo Garofolo di Trieste; b) ID10PRE005 fornitura di guanti ad uso sanitario, c) ID10SER101 servizio di assistenza e altri servizi ausiliari presso la R.S.A. di Pordenone, d) ID10SER102 servizio integrativo di attivita' socio-assistenziali del dipartimento delle dipendenze dell'A.S.S.1 Triestina, e) ID10APB035 fornitura di apparecchi per anestesia e ventilatori polmonari in convenzione, f) ID10REA101 fornitura di sistemi diagnostici per gli esami della coagulazione (reattivi, strumentazioni e materiale di consumo), g) ID10REA094 fornitura di materiale monouso per laboratorio, h) ID10APB038 fornitura di microscopio operatorio per microchirurgia, i) ID10MAN010 servizio di manutenzione centralini telefonici e sistema cercapersone Seleton, j) ID10SER105 servizio di assistenza infermieristica domiciliare integrata del distretto di Udine ed altri servizi di natura infermieristica a favore di altre strutture dell'A.S.S.4 Medio Friuli. II.1.2) Forniture: acquisto: (GARE B,E,G,H), Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Servizi: gara a) cat. 27, gara c) cat. 25, gara d) cat. 25, gara i) cat. 1, gara j) cat. 25. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 75251110-3, b) 33141420-0, c) 85300000-9, d) 85300000-9, e) 33157400-9, f) 33696500-0, g) 38437000-7, h) 38510000-3, i) 50334100-6, j) 85141200-1. II.1.7) AAP: Si. II.1.8) lotti: Si (Gara a). II.1.9) Varianti: Si. II.2) a 2.152.035,00 (+ 358.672,00 per proroga contrattuale), b 6.300.000,00 (+ 1.050.000,00 per proroga contrattuale), c 1.950.000,00 (+ 108.333,00 per proroga contrattuale), d 2.509.920,00 (+ 83.664,00 per proroga contrattuale), e 2.892.000,00, f 208.000,00 (+ 34.667,00 per proroga contrattuale), g 1.670.235,00 (+ 417.559,00 per proroga contrattuale), h 200.000,00, i 733.000,00 (+122.166,00 per proroga contrattuale), j 10.631.500,00 (+ 1.063.150,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare (a,b,c,d,f,g,i,j) proroghe contrattuali. II.3) Durata: Gare a,b,c,d,f,i) 36 mesi; gare e,g) 24 mesi; gare j) 60 mesi; gara h) 30 gg. III.1.1) Cauzione e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) Condizione di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) dichiarazione sul fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: 1. dichiarazione sul fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo (attestazioni); 2. n.2 idonee referenze bancarie; 3. gara a) dichiarazione che personale ha svolto servizio di leva nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, o era iscritto nei quadri del personale volontario a servizio discontinuo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, che e' in possesso dell'attestato di idoneita' tecnica ex all'art. 3 L.609/96 e (solo lotto 1) abilitato per antincendi Eliportuali su elisuperfici di classe H2. gara a) fatturato specifico per servizi analoghi alle attivita' principali dell'appalto, nell'ultimo triennio, pari a euro 1.000.000,00 per il lotto 1 e di euro 1.500.000, per il lotto 2; solo per lotto 1 personale abilitato per servizio antincendio eliportuale su superficie di classe H2 nel limite numerico previsto dal capitolato speciale, gara c) fatturato specifico per servizi analoghi almeno pari all'importo di gara, gara i) solo lotto 5 fatturato specifico per servizi analoghi di almeno euro 1.000.000,00. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare a,g) Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gara b,c,d,e,f,h,i,j). IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 701 del 20-05-2010. IV.3.3) Accesso ai documenti: 24.06.2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 30.06.2010 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 01.07.2010 ore 11. Dipartimento Servizi Condivisi , Via L. Uccellis, 12/f - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: in corso" (previa registrazione nell'area riservata) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia Piazza Unita' d'Italia 7, trieste 34121 Tel. 040.6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 gg. VI.5) 20.05.2010. Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK11092