Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto. Determinazione a contrarre n. 1863 del 13/9/13 SEZ. I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo comune di Milano Settore Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3 20121 Milano fax 0288454748 mail app.benigare3@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1 SEZ. II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di fornitura: Acquisto II.1.6) Oggetto Appalto 53/2013 CIG 53067271A8 Affidamento della fornitura e installazione di un nuovo sistema informatico necessario per la gestione e l'organizzazione degli accessi del pubblico agli sportelli fisici delle sedi centrali e decentrate dei Servizi Civici e della Direzione Centrale Entrate e Lotta all'Evasione del Comune di Milano II.1.7) Luogo fornitura Milano II.1.9) Divisione in lotti No II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei limiti consentiti dagli atti II.2.1) Importo a base d'appalto Euro 241.754,00 IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero II.3) Come indicato all'art. 3.1 del Capitolato Speciale d'appalto. SEZ III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria Euro 4.835,08 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa post-vendita III.1.2) finanziamento: L'appalto e' finanziato con avanzo di amministrazione III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria Realizzazione di un volume d'affari almeno pari a Euro 242.000,00 IVA esclusa, conseguito negli esercizi finanziari 2010/2011/2012. La presente dichiarazione viene richiesta al fine di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente l'affidamento oggetto dell'appalto. III.2.1.3) Capacita' tecnica: Esecuzione di contratti aventi ad oggetto la fornitura e installazione di sistemi informatici per la gestione e organizzazione degli accessi dell'utenza a sportelli pubblici", svolti con buon esito per enti pubblici o soggetti privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un valore complessivo, IVA esclusa, almeno pari a Euro 241.754,00 di cui almeno uno di importo pari o superiore a Euro 100.000,00 IVA esclusa Possesso del certificato di cui al punto 8 del Bando Integrale di gara SEZ. IV PROCEDURE IV.1) IV.2) procedura aperta economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara IV.3.2) Documenti di gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it sez. bandi IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 05/11/2013 ore 12,00 IV.3.5) Lingua Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 06/11/2013 ore 09,30 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZ. VI ALTRE INFORMAZIONI VI1) Trattasi di bando non obbligatorio? No VI4) Informazioni complementari Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE 24/09/2013 RUP: Andrea Zuccotti Il direttore di settore Manuela Loda T13BFF16286