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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nord-Ovest TOSCANA Dipartimento Acquisti: Ente Servizi Tecnico-Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest, Pisa, Via Cocchi n° 7/9, 56124 PISA. Responsabile del procedimento: D.ssa Silvia Grazzini - tel./fax 050 8662696, fax 050 8662576 - e-mail: silvia.grazzini@estav-nordovets..toscana.it - Ulteriori informazioni presso: punto di contatto sopra indicato. Capitolato d'oneri e documentazione complementare disponibili presso: sito web www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi gara/avvisi/esiti - bandi attivi - servizi sociali e sociosanitari. Le offerte vanno inviate a: il punto di contatto suddetto I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "PROCEDURE APERTE PER LA GESTIONE IN GLOBAL SERVICE DI ULTERIORI STRUTTURE RESIDENZIALI DELL'AREA VASTA N/O" - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: servizi - Luogo di consegna: ASL 2 Lucca ASL 5 Pisa ASL 12 Viareggio - NUTS: ITE 17. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) CPV: oggetto principale: 85000000. II.1.8) Gara 1 CIG 53344184FD - Gara 2 CIG 533443315F - Gara 3 CIG 53344596D2 - Gara 4 CIG 533449220F. Le offerte possono essere presentate per una o piu' gare.II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: valore stimato, Euro 14.860.483,89. II.3) Durata dell'Appalto o termine di esecuzione: gara 1 e 4, 48 mesi, gara 3, 24 mesi con opzione di rinnovo di ulteriori 48 mesi, gara 4, 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta del 2% riducibile della meta', come indicato nel disciplinare di gara, cauzione definitiva: 10% riducibile della meta', dell'importo di aggiudicazione. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in raggruppamento temporaneo d'impresa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: gara 1 e 4 qualita' punti 80, prezzo punti 20; gara 2 e 3 qualita' punti 70, prezzo punti 30. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 089-151466 del 08/05/2013. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/11/2013, ore 12,00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 06/11/2013 ore 10.00. Luogo Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi - Pisa. Persone ammesse all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determinazione di indizione n. 1163 del 20/09/2013. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti, per scritto, fino al 08/10/2013, al responsabile del procedimento. Le risposte saranno pubblicate nel menu' BANDI il 14/10/2013. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20/09/2013. Il direttore del dipartimento acquisizione beni e servizi dell'ESTAV N/O Massimo Santini T13BFK16243