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Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C. Rosselli, 24 - 53100 Siena - www.estav-sudest.toscana.it; Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione Beni Economali e Servizi. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta svolta con modalita' telematica per l'appalto relativo ai servizi di supporto amministrativo per l'Azienda U.S.L.7 di Siena e per l'Azienda U.S.L.8 di Arezzo. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di supporto amministrativo per le Aziende Sanitarie U.S.L.7 di Siena e U.S.L.8 di Arezzo. II.1.6) CPV: 75122000-7 II.1.8) Divisione in lotti: SI, come di seguito specificato: - lotto 1: servizio di supporto amministrativo alle attivita' di "Diagnostica per Immagini" per la Zona Senese e per la Zona Alta Val d'Elsa per l'A.U.S.L.7 - lotto 2: servizio di supporto amministrativo all'attivita' libero professionale dei medici presso vari presidi delle Zone Senese, Alta Val d'Elsa e Val di Chiana per l'A.U.S.L.7 - lotto 3: servizio di accettazione presso la Radiologia del Presidio Ospedaliero di Arezzo, del Presidio Ospedaliero Valdichiana e presso il C.S.S. di Foiano della Chiana per l'A.U.S.L.8 - lotto 4: servizio di informazione e ascolto presso lo stabile della Direzione Aziendale dell'A.U.S.L.8 II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Importo a base d'asta insuperabile: Euro 2.547.770,00 IVA esclusa triennali, cosi' suddiviso per lotto: - per il lotto 1 Euro 691.100,00 oltre IVA (CIG.5354844D0C); - per il lotto 2 Euro 450.500,00 oltre IVA (CIG.535485996E); - per il lotto 3 Euro 1.143.170,00 oltre IVA (CIG.5354866F33); - per il lotto 4 Euro 263.000,00 oltre IVA (CIG.53548756A3); II.3) Durata: il servizio avra' la durata di tre anni, con possibilita' di rinnovo per un ulteriore triennio. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% dell'importo a base d'asta, da prestarsi all'atto della presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 60 giorni dalla data di ricevimento delle fatture. III.2) come da atti di gara consultabili sulla piattaforma telematica all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-sudest/: la domanda di partecipazione, generata in automatico dal sistema, dovra' essere debitamente compilata e firmata digitalmente dal legale rappresentante. E' richiesto ai concorrenti di indicare anche il domicilio eletto, l'indirizzo di posta elettronica (anche certificata) ed il numero di fax per le comunicazioni inerenti alla gara. III.2.1) Situazione giuridica (pena esclusione): per la partecipazione alla gara la ditta deve essere iscritta alla C.C.I.A.A./Ufficio del Registro delle Imprese o ad analogo registro professionale di altri Stati membri della U.E.; non trovarsi in alcuno dei casi che determinano l'esclusione dalla gara (art.38 D.Lgs. 163/2006). III.2.2) Capacita' economico-finanziaria (pena esclusione): la ditta deve produrre idonee referenze bancarie (almeno due) rilasciate in data non anteriore a sei mesi dalla data di pubblicazione del presente bando, fatto salvo quanto previsto dall'art.41 comma 3 D.Lgs.163/2006. III.2.3) Capacita' tecnica (pena esclusione): almeno un contratto per servizi nel settore oggetto di gara, presso strutture sanitarie pubbliche o private, eseguiti negli esercizi 2010-2011-2012, compresi quelli iniziati precedentemente e quelli ancora in corso. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13,00 del giorno 02/12/2013 . IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: responsabile del procedimento e' la Dr.ssa Maria Lucia Orlandini - Estav Sud Est - U.O.C. Acquisizione beni economali e servizi. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 03/10/2013. Il direttore del dipartimento appalti, forniture e servizi dott. Riccardo Randisi T13BFK16992