CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2013)

 
               Avviso per estratto di pubblico incanto 
 

  SEZIONE I: I.1)  Ente  aggiudicatore:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli  Integrati  Impianti  Primari  -
Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel.  0736-2721  -
fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti
di contatto:  Dott.ssa  Maria  Teresa  Ticchiarelli,  Dirigente  Area
Acquisti e Patrimonio, Responsabile del  Procedimento  Amministrativo
tel.:  0736-272205  -  fax:  0736   272222   -   posta   elettronica:
ticchiarelli@ciip.it. Dott. Ing. Virginia Recanati, Responsabile  del
Procedimento Tecnico tel.: 0736-272143 - fax:  0736  272222  -  posta
elettronica: recanati@ciip.it. 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto dell'appalto: Lavori di estendimento  e
completamento rete fognaria del Comune di Fermo  -  (II  lotto  -  II
stralcio funzionale) I lotto - C.C.: FX36. II.1.2) Tipo di appalto  e
luogo  di  esecuzione:  Appalto  Pubblico  di  Lavori  -   Luogo   di
esecuzione: Comune di Fermo. II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:
Importo complessivo dell'appalto da appaltarsi a corpo (compresi  gli
oneri afferenti la sicurezza) Euro 1.313.831,64 piu' IVA di cui  Euro
31.832,86 piu' IVA per oneri afferenti la sicurezza  non  soggetti  a
ribasso  d'asta.  Categoria  OG6  -  Classifica   III   bis   (D.P.R.
n.207/2010, art.61 - commi 3, 4). Importo lavori soggetti  a  ribasso
d'asta: Euro 1.281.998,78 piu' IVA. II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  365
giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla  data  della  consegna
dei lavori. 
  SEZIONE III:  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  Come  da
versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di
bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato
speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE:  Requisiti
di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu'  basso  determinato  mediante  offerta  a
prezzi unitari ai sensi dell'art.82, comma 2, lettera b), del D. Lgs.
n.163/2006. Il prezzo offerto, deve essere inferiore a quello posto a
base di gara al netto degli oneri  afferenti  la  sicurezza;  per  le
offerte anomale si  procedera'  ai  sensi  dell'art.122,  comma  9  e
dell'art.86, comma 1, del D.  Lgs.  n.163/2006  (Riferimento  art.253
comma 20 bis del D. Lgs. n.163/2006 come modificato dall'art.4, comma
2, lettera ll) del D.L. 13/05/2011 n.70 convertito nella Legge  n.106
del  12/07/2011);  l'esclusione  automatica  non  sara'  esercitabile
qualora il numero delle offerte valide sia inferiore a dieci. IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere   il   capitolato   e   la   documentazione
complementare: Documenti a pagamento: no. Tutti i documenti  inerenti
la presente gara e precisamente: il bando  di  gara,  la  domanda  di
partecipazione di cui al punto 1.1) del disciplinare, il disciplinare
di gara,  la  lista  delle  categorie  dei  lavori  e  gli  elaborati
progettuali sono visibili presso l'Ufficio Appalti e Contratti  della
CIIP S.p.A. sito in Viale della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno  nei
giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi'  dalle  ore  9,00  alle  ore
13,00 e sono disponibili e scaricabili sul sito Internet www.ciip.it.
E' prescritta la presa visione obbligatoria dei luoghi  con  rilascio
di attestazione di presa visione da allegare  alla  documentazione  a
corredo dell'offerta, nei giorni e secondo le modalita' indicate  nel
disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle  richieste  di
presa visione dei luoghi: Non oltre dieci giorni dal termine  fissato
dal bando  di  gara  per  la  presentazione  delle  offerte.  IV.3.4)
Scadenza per ricezione offerte: 21/11/2013 ore  12,00.  Indirizzo  al
quale inviare  le  offerte:  CIIP  S.p.A.  Cicli  Integrati  Impianti
Primari - 63100  Ascoli  Piceno  -  Viale  della  Repubblica  n.24  -
tel.0736-2721 - fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile  per  la
presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  Giorni  180
dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA
OFFERTE: Prima seduta pubblica il giorno 22/11/2013 alle  ore  09,30,
presso la Sede della CIIP S.p.A. di Ascoli Piceno.  Provvedimento  di
indizione:  Delibera   del   C.d.A.   n.69   del   24/07/2013.   CUP:
F61B13000310005. Codice Identificativo Gara (CIG): 534226615E per  il
versamento del contributo di Euro 140,00 all'Autorita' di  Vigilanza.
Chiarimenti di ordine amministrativo possono  essere  richiesti  alla
Dott.ssa  Maria  Teresa  Ticchiarelli,  Dirigente  Area  Acquisti   e
Patrimonio, tel.: 0736/272205 ed  al  Servizio  Appalti  e  Contratti
(Sig. Pacioni tel.:  0736/272231  -  Dott.ssa  Petracci  0736/272293)
durante l'orario di ufficio, mentre quelli di ordine tecnico  possono
essere richiesti al Dott. Ing. Virginia  Recanati,  Responsabile  del
Procedimento Tecnico, tel. 0736/272143 (cell.  n.  331  6716033),  il
lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. 

           Il responsabile del procedimento amministrativo 
                 dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.