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Atti correlati
Avviso per estratto di pubblico incanto SEZIONE I: I.1) Ente aggiudicatore: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel. 0736-2721 - fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti di contatto: Dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli, Dirigente Area Acquisti e Patrimonio, Responsabile del Procedimento Amministrativo tel.: 0736-272205 - fax: 0736 272222 - posta elettronica: ticchiarelli@ciip.it. Dott. Ing. Virginia Recanati, Responsabile del Procedimento Tecnico tel.: 0736-272143 - fax: 0736 272222 - posta elettronica: recanati@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) Oggetto dell'appalto: Lavori di estendimento e completamento rete fognaria del Comune di Fermo - (II lotto - II stralcio funzionale) I lotto - C.C.: FX36. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori - Luogo di esecuzione: Comune di Fermo. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto da appaltarsi a corpo (compresi gli oneri afferenti la sicurezza) Euro 1.313.831,64 piu' IVA di cui Euro 31.832,86 piu' IVA per oneri afferenti la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Categoria OG6 - Classifica III bis (D.P.R. n.207/2010, art.61 - commi 3, 4). Importo lavori soggetti a ribasso d'asta: Euro 1.281.998,78 piu' IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 365 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data della consegna dei lavori. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso determinato mediante offerta a prezzi unitari ai sensi dell'art.82, comma 2, lettera b), del D. Lgs. n.163/2006. Il prezzo offerto, deve essere inferiore a quello posto a base di gara al netto degli oneri afferenti la sicurezza; per le offerte anomale si procedera' ai sensi dell'art.122, comma 9 e dell'art.86, comma 1, del D. Lgs. n.163/2006 (Riferimento art.253 comma 20 bis del D. Lgs. n.163/2006 come modificato dall'art.4, comma 2, lettera ll) del D.L. 13/05/2011 n.70 convertito nella Legge n.106 del 12/07/2011); l'esclusione automatica non sara' esercitabile qualora il numero delle offerte valide sia inferiore a dieci. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: no. Tutti i documenti inerenti la presente gara e precisamente: il bando di gara, la domanda di partecipazione di cui al punto 1.1) del disciplinare, il disciplinare di gara, la lista delle categorie dei lavori e gli elaborati progettuali sono visibili presso l'Ufficio Appalti e Contratti della CIIP S.p.A. sito in Viale della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e sono disponibili e scaricabili sul sito Internet www.ciip.it. E' prescritta la presa visione obbligatoria dei luoghi con rilascio di attestazione di presa visione da allegare alla documentazione a corredo dell'offerta, nei giorni e secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle richieste di presa visione dei luoghi: Non oltre dieci giorni dal termine fissato dal bando di gara per la presentazione delle offerte. IV.3.4) Scadenza per ricezione offerte: 21/11/2013 ore 12,00. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - 63100 Ascoli Piceno - Viale della Repubblica n.24 - tel.0736-2721 - fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni 180 dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta pubblica il giorno 22/11/2013 alle ore 09,30, presso la Sede della CIIP S.p.A. di Ascoli Piceno. Provvedimento di indizione: Delibera del C.d.A. n.69 del 24/07/2013. CUP: F61B13000310005. Codice Identificativo Gara (CIG): 534226615E per il versamento del contributo di Euro 140,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti alla Dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli, Dirigente Area Acquisti e Patrimonio, tel.: 0736/272205 ed al Servizio Appalti e Contratti (Sig. Pacioni tel.: 0736/272231 - Dott.ssa Petracci 0736/272293) durante l'orario di ufficio, mentre quelli di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. Ing. Virginia Recanati, Responsabile del Procedimento Tecnico, tel. 0736/272143 (cell. n. 331 6716033), il lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il responsabile del procedimento amministrativo dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli T13BFM16966