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Bando di gara - Procedura aperta informatizzata, ex art. n. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura e per il servizio di manutenzione full risk di n. 2 ecotomografi top di gamma, necessari all'attivita' delle Strutture di Ginecologia dell'AOB - CIG 8336313F19 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Persona di contatto: dott.ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539860 - Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it - Indirizzi internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.sardegnacat.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta informatizzata, ex art. n. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per la fornitura e per il servizio di manutenzione full risk di n. 2 ecotomografi top di gamma, necessari all'attivita' delle Strutture di Ginecologia dell'AOB. II.1.2) Codice CPV principale: 33112000-8. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato € 248.500,00 Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da capitolato di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Come da capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 31.07.2020 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 07.08.2020 ore 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'amministrazione. La ditta dovra' trasmettere il DGUE, il PASSOE, il Patto d'integrita', il modello scheda dati per la comunicazione antimafia e la Cauzione provvisoria. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 10.07.2020 alle ore 12:00. Responsabile del procedimento dott.ssa Agnese Foddis. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24.06.2020. Il direttore della S.C. A.B.S. dott.ssa Agnese Foddis TX20BFK14225