E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: largo Parolini, 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 1-7-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061  Bassano  del  Grappa
(VI)   NUTS   ITH3   Italia.   Punti   di   contatto:   Servizi    di
Approvvigionamento; tel.:  +39  049/8098776;  fax:  +39  049/8098701;
e-mail: appalti@etraspa.it; indirizzo internet: www.etraspa.it.  I.3)
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato  e   diretto   presso:   http://etraspa.bravosolution.com.
Presentazione     per     via     elettronica     delle      offerte:
http://etraspa.bravosolution.com.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:  Impresa  pubblica   I.5)   Principali   settori   di
attivita': Ambiente 
  SEZIONE  II:   OGGETTO.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Servizio di spazzamento su  richiesta  nel  territorio
dei Comuni soci di ETRA Spa. 3 Lotti. Numero di riferimento:  Appalto
n. 57/2020. II.1.2) Codice CPV principale: 90612000. II.1.3) Tipo  di
appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di  spazzamento
meccanico e/o manuale da svolgersi, con idonee risorse umane e mezzi,
nel territorio dei Comuni soci di ETRA  Spa.  II.1.5)  Valore  totale
stimato: € 1.473.072,84.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso
in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti
3. Numero massimo di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a  un
offerente: 3. II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1.  CIG  N.  83443832B0
II.2.2) CPV 90612000. II.2.3) ITH3. Luogo principale  di  esecuzione:
Comuni  Area  SUD.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di
spazzamento su richiesta.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati nei  documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:  €
513.824,28.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi:  36.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.  II.2.11)
Opzioni: no. II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.1) Denominazione: Lotto n. 2. CIG N.  8344408750  II.2.2)  CPV
90612000. II.2.3) ITH3. Luogo principale di esecuzione:  Comuni  Area
CENTRO. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di spazzamento  su
richiesta. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono  indicati  nei
documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:  €  774.824,28.-  IVA
esclusa. II.2.7) Durata  in  mesi:  36.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni:  no.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.1) Denominazione: Lotto n. 3. CIG N.  83444222DF  II.2.2)  CPV
90612000. II.2.3) ITH3. Luogo principale di esecuzione:  Comuni  Area
NORD. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio  di  spazzamento  su
richiesta. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono  indicati  nei
documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:  €  184.424,28.-  IVA
esclusa. II.2.7) Durata  in  mesi:  36.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni:  no.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  tutte  le  condizioni  sono  descritte  nella
documentazione di gara. III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.3)
L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con  massimo  3
operatori  per  ciascun  lotto.  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  no.  IV.2.2)  Termine  per  la
ricezione delle offerte: ore 12.00  del  30.07.2020.  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: l'offerta deve essere valida  12  mesi  dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: La data di apertura delle offerte  comunicata
ai concorrenti almeno due giorni prima della data fissata, presso  la
sede Etra in Cittadella (PD), via del Telerolo 9. Saranno ammessi  il
legale  rappresentante/procuratore  munito  di  procura  speciale   o
persone munite di apposita delega. 
  Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari:  Responsabile  del
procedimento dott.  Roberto  Parolin.  VI.4)  Procedure  di  ricorso:
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277,  30121  Venezia
Italia; tel. +39 041/2403911. VI.4.4) Servizio presso il  quale  sono
disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso:  ETRA  SpA  -
Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013  Cittadella
(PD) Italia, posta  elettronica  appalti@etraspa.it.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 24.06.2020. 

                       Il procuratore speciale 
                        dott. Paolo Zancanaro 

 
TX20BFM14270
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.